Flash news:   Giullarte, un successo senza precedenti: in migliaia al centro storico di Capo La Torre. FOTO “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO

La Sidigas HS scalda i motori, domani il raduno

Pubblicato in data: 25/8/2013 alle ore:13:18 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

rapolla-scappaticcio-2

L’avventura sportiva della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013-2014 prende ufficialmente il via. Sarà la dirigenza al completo ad accogliere giocatori e staff tecnico per il raduno: non sono in programma sedute di allenamento, l’incontro servirà a prendere contatto con l’ambiente e ad illustrare obiettivi e regolamenti messi a punto dalla società.
Le fatiche vere e proprie della preparazione inizieranno da martedì con la squadra che si dividerà tra il palazzetto dello sport e le strutture del Country di Picarelli (Av) per il potenziamento muscolare in sala pesi e piscina. Gli unici a non poter rispondere presente all’appello saranno l’opposto Bencz ed il centrale Diamantini. Il primo, dopo aver brillato per tutta l’estate in diversi tornei con la maglia della nazionale, è in attesa di una convocazione per i campionati europei, il secondo è reduce dal successo con la maglia della nazionale juniores di Bonitta sul Venezuela; la vittoria dovrebbe garantire alla truppa azzurra la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della rassegna mondiale under 21.
Già definito, intanto, il calendario di massima delle amichevoli precampionato della Sidigas-Hs Avellino: la prima gara avrà luogo il 14 settembre a Molfetta (A1), esordio non ufficiale tra le mura amiche il 22 settembre contro Sora (A2), il 28 e 29 settembre spazio al quadrangolare del memorial “Giancarlo Imbimbo”, il 6 ottobre amichevole di ritorno in quel di Sora.
Le date della stagione
Inizio Regular Season: domenica 20 ottobre 2013
Semifinali Del Monte Coppa Italia: mercoledì 8 gennaio 2014
Del Monte Coppa Italia Final Four (Semifinali e Finale A1, Finale A2): sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014
Termine Regular Season: domenica 16 marzo 2014
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it