gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La Sidigas HS scalda i motori, domani il raduno

Pubblicato in data: 25/8/2013 alle ore:13:18 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

rapolla-scappaticcio-2

L’avventura sportiva della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013-2014 prende ufficialmente il via. Sarà la dirigenza al completo ad accogliere giocatori e staff tecnico per il raduno: non sono in programma sedute di allenamento, l’incontro servirà a prendere contatto con l’ambiente e ad illustrare obiettivi e regolamenti messi a punto dalla società.
Le fatiche vere e proprie della preparazione inizieranno da martedì con la squadra che si dividerà tra il palazzetto dello sport e le strutture del Country di Picarelli (Av) per il potenziamento muscolare in sala pesi e piscina. Gli unici a non poter rispondere presente all’appello saranno l’opposto Bencz ed il centrale Diamantini. Il primo, dopo aver brillato per tutta l’estate in diversi tornei con la maglia della nazionale, è in attesa di una convocazione per i campionati europei, il secondo è reduce dal successo con la maglia della nazionale juniores di Bonitta sul Venezuela; la vittoria dovrebbe garantire alla truppa azzurra la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della rassegna mondiale under 21.
Già definito, intanto, il calendario di massima delle amichevoli precampionato della Sidigas-Hs Avellino: la prima gara avrà luogo il 14 settembre a Molfetta (A1), esordio non ufficiale tra le mura amiche il 22 settembre contro Sora (A2), il 28 e 29 settembre spazio al quadrangolare del memorial “Giancarlo Imbimbo”, il 6 ottobre amichevole di ritorno in quel di Sora.
Le date della stagione
Inizio Regular Season: domenica 20 ottobre 2013
Semifinali Del Monte Coppa Italia: mercoledì 8 gennaio 2014
Del Monte Coppa Italia Final Four (Semifinali e Finale A1, Finale A2): sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014
Termine Regular Season: domenica 16 marzo 2014
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *