domenica 18 febbraio 2018
Flash news:   Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili” Condanna assessore Troisi, parla il difensore Chieffo: «Antonio si proclama innocente. E’ una sentenza di primo grado e siamo pronti a ricorrere in appello. C’è stata gestione frettolosa del dibattimento, sentenza che non condividiamo in nessun passaggio». L’invito del sindaco: «La questione è delicata e privata e merita cautela da parte di tutti. Eventuali valutazioni verranno fatte a mente fredda e successivamente»

La Sidigas HS scalda i motori, domani il raduno

Pubblicato in data: 25/8/2013 alle ore:13:18 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

rapolla-scappaticcio-2

L’avventura sportiva della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013-2014 prende ufficialmente il via. Sarà la dirigenza al completo ad accogliere giocatori e staff tecnico per il raduno: non sono in programma sedute di allenamento, l’incontro servirà a prendere contatto con l’ambiente e ad illustrare obiettivi e regolamenti messi a punto dalla società.
Le fatiche vere e proprie della preparazione inizieranno da martedì con la squadra che si dividerà tra il palazzetto dello sport e le strutture del Country di Picarelli (Av) per il potenziamento muscolare in sala pesi e piscina. Gli unici a non poter rispondere presente all’appello saranno l’opposto Bencz ed il centrale Diamantini. Il primo, dopo aver brillato per tutta l’estate in diversi tornei con la maglia della nazionale, è in attesa di una convocazione per i campionati europei, il secondo è reduce dal successo con la maglia della nazionale juniores di Bonitta sul Venezuela; la vittoria dovrebbe garantire alla truppa azzurra la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della rassegna mondiale under 21.
Già definito, intanto, il calendario di massima delle amichevoli precampionato della Sidigas-Hs Avellino: la prima gara avrà luogo il 14 settembre a Molfetta (A1), esordio non ufficiale tra le mura amiche il 22 settembre contro Sora (A2), il 28 e 29 settembre spazio al quadrangolare del memorial “Giancarlo Imbimbo”, il 6 ottobre amichevole di ritorno in quel di Sora.
Le date della stagione
Inizio Regular Season: domenica 20 ottobre 2013
Semifinali Del Monte Coppa Italia: mercoledì 8 gennaio 2014
Del Monte Coppa Italia Final Four (Semifinali e Finale A1, Finale A2): sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014
Termine Regular Season: domenica 16 marzo 2014
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it