alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Due ventenni denunciati per tentato furto in appartamento dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 27/8/2013 alle ore:09:45 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieri-atripaldaProsegue l’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, in particolar modo nei confronti del fenomeno dei furti commessi nelle abitazioni, attuata mediante un incremento della proiezione esterna in ore notturne. La scorsa notte, una giovane donna residente ad Atripalda veniva svegliata da rumori provenienti da un infisso della propria abitazione, verosimilmente provocati da un tentativo di manomissione. L’allarme dato sull’utenza 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri attivava le pattuglie al momento in servizio preventivo e sul posto convergevano immediatamente sia l’equipaggio del Nucleo Radiomobile del capoluogo che quello della locale Stazione Carabinieri. I militari riuscivano così a fermare ed identificare i due giovani, incensurati ed originari della provincia irpina, a carico dei quali, alla luce degli accertamenti svolti presso l’abitazione della donna, emergevano chiari indizi di colpevolezza tali da far scattare il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per i reati di tentato furto e violazione di domicilio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it