venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Calcio, prima sconfitta stagionale per l’Avellino contro il Lanciano

Pubblicato in data: 14/9/2013 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino Calcio

lanciano-avellinoDopo tre risultati utili consecutivi i bianconverdi di Castaldo e  soci vengono battuti di misura fuori casa al “Guido Biondi” contro la Virtus Lanciano di mister Baroni. L’Avellino incassa la prima sconfitta e perde anche il primato in classifica. Eppure i lupi partono bene, con Arini, che all’undicesimo, impegna il portiere avversario. Il vantaggio dei locali arriva al 24′ da un corner: dalla bandierina calcia Mammarella, la cui insidiosa parabola trova la testa del difensore Amenta che batte Terracciano. Al 48′ Soncin va vicino alla rete del pareggio, ma la sua conclusione viene deviata dal difensore Troest. Al 77′ Falcinelli, ha sui piedi la palla gol del 2 a 0, ma la sua conclusione viene miracolosamente sventata da Terracciano. I lupi sfiorano il pareggio all’ 85′ quando Galabinov incoccia di testa su preciso cross di Schiavon, ma Sepe si supera e devia in angolo.
curva-sud-avellino-ternanaA fine gara il mister dell’Avellino, Massimo Rastell, che analizza la partita non fa drammi, elogiando i suoi ragazzi : “Al termine della gara ho fatto i complimenti ai ragazzi, a mio avviso hanno disputato una buona prova. Abbiamo avuto un inizio importante, creando anche una buona occasione con Arini poi siamo andati sotto e il Lanciano ha portato a casa la vittoria”. L’analisi dell’allenatore prosegue ancora: “Abbiamo cercato di creare qualche occasione importante, ma purtroppo abbiamo sbagliato spesso negli ultimi venti metri”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *