venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

L’Avellino sfiora il colpaccio a Pescara ma alla fine è 1 a 1

Pubblicato in data: 24/9/2013 alle ore:23:54 • Categoria: Avellino Calcio

ariniL’Avellino sorprende ancora: vittoria sfiorata a Pesca. Nuova incoraggiante prova dei lupi di Massimo Rastelli che riescono a ribattere colpo su colpo al Pescara e addirittura sfiorano l’intera posta in palio. Dopo un primo tempo in cui il Pescara è a premere sull’accelleratore  senza però riuscire ad impensierire più di tanto la porta biancoverde. Quando tutto sembra portare le squadre all’intervallo con il punteggio sullo 0 a 0 a tempo scaduto è Viviani con una vera e propria prodezza a portare in vantaggio il Pescara grazie ad un calcio di punizione con la palla all’incrocio dei pali. Nulla può l’estremo difensore biancoverde. I lupi protestano vivacemente con l’arbitro per aver prolungato di ben un minuto il recupero ma nulla da fare si va al riposo con i biancoazzurri in vantaggio per 1 a 0. Ma chi si aspetta un Avellino che si arrende si sbaglia. Infatt i lupi partono bene nella ripresa e solo dopo pochi minuti riescono a portare la partità in parità grazie ad un tiro da fuori di Massimo che batte Pellizoli. Per il centrocampista biancoverde è il primo goal in carriera da quando è professionista e va subito ad abbracciare mister Rastelli. La partita cambia fisionomia con il Pescara che tenta di portarsi in avanti e l’Avellino riparte velocemente in contropiede sfiorando più volte la rete con la coppia Galabinov – Castaldo. Ma di canto suo anche il padroni di casa sfiorano in  un paio di azioni la rete, ma vanno a sbattere contro un miracoloso Terracciano. Alla fine la partita termina in parità con i lupi che escono tra gli applausi sfiorando i tre punti. L’Avellino conquista un altro punto e lunedì al Partenio arriva la capolista Empoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *