alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   All’Istituto Comprensivo di Atripalda l’USR cerca un reggente fino al 10 gennaio La società Abellinum Calcio 2012 scrive a Babbo Natale: “perché il sindaco non risponde” Tre eventi musicali di prestigio in città sotto la direzione dell’Associazione Stravinsky Laurea Giusy Picardi, gli auguri della famiglia Mentre il prete celebra la messa nella chiesa del Carmine gli rubano soldi e cellulare. Primavera Irpinia: “troppi furti, la stazione dei Carabinieri va potenziata” All’alba straripa di nuovo il Fenestrelle: strada chiusa sul ponte delle Filande. FOTO Convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per mercoledì mattina Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città

Green Volley Club di Atripalda, lavori in corso per l’inizio della nuova stagione. Al via anche corsi di minivolley

Pubblicato in data: 1/10/2013 alle ore:11:35 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green-volley-clubLa pallavolo femminile ha schiacciato il bottone dello start dando il via alla nuova stagione con tutte le atlete schierate ai blocchi di partenza e pronte a lavorare sodo agli ordini dei mister Lombardi e Mangialomini.

Presso la palestra della Scuola Media “R. Masi” di Atripalda, la Società ha dato il benvenuto alle atlete per il raduno di inizio stagione, condividendo il programma delle attività e gli obiettivi per poter vivere e affrontare il lavoro sportivo con grande convinzione e determinazione agonistica.
Riparte un’altra stagione sportiva densa di appuntamenti, entusiasmo e ricca di novità. Vario il programma 2013/2014 che vedrà la Green Volley schierata oltre che nei campionati provinciali giovanili dall’Under 13 fino all’Under 18, anche nel campionato regionale di serie D, il cui primo incontro è fissato per il 2 novembre in casa.

Novità di quest’anno anche i corsi di minivolley che inizieranno ad ottobre presso la palestra della Scuola Elementare di via Manfredi ad Atripalda dove, sotto la guida di tecnici esperti, le giovanissime (nate negli anni 2005 e a seguire) apprenderanno non solo le basi tecniche della pallavolo, ma impareranno anche a socializzare, a confrontarsi con gli altri e a rispettarsi reciprocamente.

La compagine atripaldese è intenzionata a disputare un’annata da protagonista con l’obiettivo comune di raggiungere traguardi sportivi di crescita del gruppo e di ogni singola ragazza, non trascurando la crescita dal punto di vista umano.
Una squadra che ha tutte le carte in regola per offrire spettacolo e risultati di un certo rilievo al pubblico che vorrà seguirla in un campionato lungo ed impegnativo.
La forza del gruppo è data dall’amalgama delle ragazze che si conoscono da diverso tempo e dal giusto mix di esperienza, grazie anche all’inserimento nella rosa delle atlete di alcuni nuovi elementi per rendere più competitivo l’organico già di per sè valido.

A condire il tutto si aggiunge la passione per la pallavolo che accomuna tutto lo staff tecnico e dirigenziale, oltre che il folto e sempre presente gruppo dei genitori, vera anima pulsante ed operativa della Green Volley.
E’ bello vedere il logo Green Volley sulle maglie e pensare che oltre ad averlo stampato, sia impresso anche nel cuore e nelle menti delle atlete, dello staff, delle famiglie, di simpatizzanti e di quanti vorranno condividere e sostenere il progetto Green Volley ad Atripalda .
Un progetto che rende orgogliosi tutti, anche chi sta dietro le quinte e che, iniziato un anno fa, sta piano piano avanzando verso ambiziosi traguardi. Lo testimonia il gradito e confermato sostegno dell’ACCA Software, nonché il nuovo e fondamentale supporto da parte di alcuni importanti sponsor/ditte della città di Atripalda e non solo (Progress, Irpinia Recuperi, CE.DI.S.,, Oleomatica, Pastore Autotrasporti, IQ Carburanti/A.M.Baràbar di Cucciniello), ai quali vanno i ringraziamenti della Società unitamente alla promessa di un gioco bello, pulito e vittorioso.
Altrettanto utile sarà avere la disponibilità degli impianti sportivi comunali, per i quali si ringrazia anticipatamente l’Amministrazione sempre attenta e sensibile a tali problematiche, onde evitare lo spostamento di date e luoghi per allenamenti e gare, aggravando economicamente il bilancio dell’Associazione.

Un caloroso in bocca al lupo a tutti e buon lavoro!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it