mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

“Amministrare oggi tra crisi e prospettive” confronto tra sindaci sabato mattina al Comune

Pubblicato in data: 14/10/2013 alle ore:10:00 • Categoria: Attualità

confronto-tra-sindaci-ad-atripaldaAmministrare oggi tra crisi e prospettive” confronto tra sindaci sabato mattina a Palazzo di Città. All’incontro, in programma sabato alle ore 10.00 nella Sala Consiliare del Comune, parteciperanno i sindaci di Avellino Paolo Foti, di Mercogliano Massimiliano Carullo, di Solofra Michele Vignola, di Chiusano San Domenico Antonio Reppucci, di Pratola Serra Antonio Aufiero, di Montefredane Valentino Tropeano. A fare gli onori di casa il primo cittadino di Atripalda Paolo Spagnuolo. Modera il giornalista Enzo De Micco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a ““Amministrare oggi tra crisi e prospettive” confronto tra sindaci sabato mattina al Comune”

  1. Antonio ha detto:

    INFATTI VI STO ASPETTANDO A DICEMBRE QUANDO MANDERETE LE BOLLETTE FINALI DELLA TARES ! SPAGNUOLO I CITTADINI TI STANNO ASPETTANO A MANI APERTE !

  2. Bosco ha detto:

    Ad Atripalda dove il vivere civile è impossibile, l’Amministrazione cosa fa? IL CONFRONTO TRA SINDACI DI ALTRI COMUNI. Ma cosa avete fatto ad Atripalda per i cittadini? Si sta ancora aspettando che venga messa la segnalazione stradale verticale . Continuerete a proporci quello che intendete fare e noi cittadini continueremo ad illuderci che lo farete. Per favore invece di fare chiacchiere girate per la città e rendetevi conto delle tante cose che non vanno. Basta poco per migliorare la vivibilità.

  3. ARTURO ha detto:

    NON PER VOLER FARE IL DIFENSORE DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE,MA PROVATE A VEDERE COME SONO MESSI GLI ALTRI COMUNI, UN CONFRONTO DEL GENERE SERVE ANCHE PER FAR CAPIRE CHE IL PROBLEMA NON è CERTO SOLO NOSTRO.E CHE FORSE CON UNA SINERGIA DI FORZE SI POTREBBE OTTENERE DI PIU’

  4. giovane atripaldese ha detto:

    Appunto Arturo, se facciamo un confronto con gli altri comuni,dobbiamo solo vergognarci….Ci son comuni di appena 5000 abitanti che fanno la differenziata da ben otto anni, che hanno strade e asfalti discreti, eccetera…eccetera..

  5. uanimaropriatorio ha detto:

    uanimaropriatorio….questa amministrazione si è insediata neanche un anno e mezzo fa….mo gli volete addebitare tutte le colpe….uanimaropriatorio e che malafede.

  6. e quanno vi stutati ha detto:

    unaimaropriatorio veramente……….o sinnico e chiusano se fatto finanzia tutta l’illuminazione ra montagna…tutta….2.000.000 euro (du milioni…uanimaropriatore) e prima aveva illuminato tutte e contrade…..a atriparda pe fa a differenziata o prefetto cia’ voluto commisaria’…tradotto cia’ ditto nun siti bbuoni adda fa vuoi, mo vi manno chi a sape fa’……….ahhh quanta terra a perde tiempo….

  7. Bosco ha detto:

    Agli interventi n° 5 e N° 6 : premesso che è piacevole leggere un intervento in dialetto, debbo comunque far presente, a coloro che ne fanno uso , che non sempre il messaggio viene recepito nella maniera giusta. Visto che si parla di cose alquanto serie sarebbe più conveniente, per coloro che scrivono , esprimersi nella nostra madre lingua. Solo così tutti potranno capire il loro pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *