alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Sabato nella Dogana dei Grani l’inaugurazione della rassegna internazionale promossa dall’Associazione Arte Europa

Pubblicato in data: 22/10/2013 alle ore:13:26 • Categoria: CulturaStampa Articolo

palazzo-dogana-2Sabato 26 ottobre 2013 alle ore 17:00 sarà inaugurata la rassegna internazionale d’arte, di pittura, di ceramica, di fotografia e di poesia visiva presso la Dogana Dei Grani in piazza Umberto I, Atripalda. L’evento è stato promosso dall’Associazione ARTE EUROPA di Atripalda in collaborazione con la Pro Loco di Atripalda e la Pro Loco di Massa Lubrense (NA). La mostra, a cura di Giada Kalì e di Enzo Angiuoni, si terrà dal 26 ottobre al 10 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 escluso la domenica. Saranno in esposizione le opere di ben settanta artisti anche di origine straniera. L’esposizione godrà del patrocinio della Soprintendenza della città di Atripalda, della Dogana Dei Grani, della rivista Abellinum e del settimanale il Sabato. Inoltre si informa che durante l’inaugurazione avrà luogo la performance musicale del duo “Ancia Libera”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it