gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Trasparenza siti istituzionali, dal Comune il plauso per il lavoro svolto

Pubblicato in data: 1/11/2013 alle ore:11:30 • Categoria: Comune

comuneLo scorso 5 aprile veniva pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, recante disposizioni in materia di riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e di diffusione di informazioni da parte della pubblica amministrazione. Il comune di Atripalda grazie alla sagacia della d.ssa Curto, responsabile della trasparenza e anti corruzione, della d.ssa Bocchino coordinatrice dei capi settori ai fini della trasparenza, degli stessi responsabili di settore e non da ultimo al prezioso lavoro del responsabile informatico del sito De Rogatis e dell’ addetto alla pubblicazione degli atti Ventola, ha cercato in maniera puntuale di attenersi alle indicazioni contenute nel decreto. Nei giorni scorsi sul sito della Bussola della Trasparenza è stata pubblicata la classifica dei comuni che raccoglievano il maggior numero dei 65 indicatori utilizzati. In maniera errata, il sito, attribuiva ad Atripalda il raggiungimento di nessun obiettivo. A seguito di una attenta verifica il risultato si è completamento ribaltato e vede il sito comunale aver soddisfatto tutti gli indicatori. Certo, è questo un motivo di vanto per il quale Sindaco Spagnuolo e l’assessore Prezioso esprimono un plauso per il lavoro svolto, ringraziando tutti gli artefici di tale significativa performance.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Trasparenza siti istituzionali, dal Comune il plauso per il lavoro svolto”

  1. Pignolo ha detto:

    Ma il sindaco Spagnuoloe l’assessore Prezioso hanno provato a cliccare sui vari faccini e link?
    Vi prego di sostituire il termine sagace con uno più appropriato del tipo: faccia di bronzo.
    sono anni che cerco il numero di telefono o la mail dell’ufficio edilizia privata per poter prenotare un appuntamento….

    PENSO CHE CI SIA UNA PICCOLA DIFFERENZA TRA LA VALUTAZIONE DELLA SEMPLICE PRESENZA DEL LINK E IL CONTENUTO DEL LINK (CHE SIA BEN CHIARO: E’ VUOTO!!!)

    Cioè non solo la continuiamo a pagare ‘sta gente, gli facciamo pure i pubblici plausi.

  2. Luca ha detto:

    Caro pignolo basta creare la cartella e il sito da per buono tutto ma all’interno delle cartelle e tutto vuoto. Magia dell’informatica

  3. La Noia ha detto:

    E’ le foto dove stanno, ma quale miglioramento, come foto hanno messo solo la foto della dogana, che noia, che barba, che noia, vi prego cercate di migliorare veramente e non dite solo parole.

  4. Valerio ha detto:

    Per pignolo basta aprire la sezione organizzazione e poi la sottosezione articolazione uffici e trovi tutti i responsabili dei singoli servizi con sia il numero telefonico che la mail. Purtroppo la pagina della trasparenza è stata concepita dal ministero in modo molto tortuoso e non è di facile lettura per gli utenti.

  5. Pignolo ha detto:

    Grazie!
    E non era più comodo metterli sul sito del Comune piuttosto che rispondermi su un commento?
    Auguri
    ;-)

  6. ingenuo ha detto:

    Caro Valerio,
    non riesco a trovare l’elenco del patrimonio immobiliare e la lista dei canoni di locazione, dove è stato messo? A che voce o sezione?
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *