venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ko dei lupi a Varese, Cimberio batte Sidigas 85-64

Pubblicato in data: 4/11/2013 alle ore:08:21 • Categoria: Avellino Basket

lakovicBrutta battuta d’arresto per i lupi che cadono in trasferta a Varese 85 – 64. Dopo i primi minuti la gara inizia già a prendere una piega negativa con i padroni di casa che chiudono avanti di 7 punti. Qualche errore di troppo in  difesa lancia la Cimberio a + 15. Ci prova Thomas a ridurre il gap ma la rimonta dura poco e la metà partita si chiude 44 a 31. Alla ripresa nulla è cambiato, con i biancoverdi di Vitucci sempre sotto nonostante sprazzi di recupero firmati Dean e Lakovic ma non bastano e il terzo fischio arriva sul punteggio di 62 a 46. Ultimo tempo da dimenticare. I lupi tornano a casa con una sonora sconfitta ma tanta grinta per recuperare.

Cimberio Varese – Sidigas Avellino: 85 – 64 (20-13; 44-31; 69-50)

Cimberio: Scekic 2, Sakota 4, Coleman 9, Rush, Clark 20, De Nicolao 15, Testa ne, Balanzoni ne, Mei, Hassel 12, Ere 8, Polonara 15. All: Frates.

Sidigas: Thomas 17, Biligha ne, Lakovic 9, Richardson 4, Spinelli 2, Ivanov 12, Dragovic 2, Morgillo ne, Cavaliero 5, Riccio ne, Hayes 10, Dean 7. All: Vitucci.

Arbitri: Sabetta, Bartoli, Mattioli

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *