gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sventato furto in un appartamento di piazza Cassese, ladri messi in fuga dalle forze dell’ordine. FOTO

Pubblicato in data: 13/11/2013 alle ore:13:32 • Categoria: Cronaca

sventato-furto-in-piazza-cassese1Sventato furto in un appartamento di piazza Cassese questa mattina.
Erano da poco passate le 11.30 quando i proprietari di un appartamento al terzo piano del civico 14 di piazza Cassese hanno avvertito le forze dell’ordine avendo trovato forzata la porta della loro abitazione.
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della locale stazione, la polizia ed i vigili del fuoco.
Si sono vissuti momenti di paura e tensione da parte dei proprietari e dei residenti perché si temeva che i ladri fossero ancora in casa.
Così i pompieri hanno creato un ponte tra il balcone dell’appartamento e quello accanto, consentendo così al maresciallo Sullutrone di poter entrare. Dei ladri però all’interno nessuna traccia. Probabilmente proprio il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine con sirene spiegate aveva già messo in fuga i ladri che si presume sia fuggiti da un’uscita secondaria del palazzo che da nei garage ubicati nel retro.
Dall’ispezione condotta da carabinieri e polizia è emerso i ladri non erano riusciti ad entrare dopo il tentativo fallito di forzare la porta d’ingresso.
Subito sono scattate le ricerche in città dei malviventi, ma finora nessuna traccia.
Un nuovo episodio di violenza urbana che accresce comunque la paura nella cittadina del Sabato nonostante il pronto intervento delle forze dell’ordine, che come per la rapina alla tabaccheria di via Aversa, in meno di 24 ore sono riusciti ad assicurare alla giustizia e ad acciuffare i delinquenti.
sventato-furto-in-piazza-cassese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sventato furto in un appartamento di piazza Cassese, ladri messi in fuga dalle forze dell’ordine. FOTO”

  1. Complimenti ha detto:

    Complimenti al Mllo Sullutrone ed al suo Comandante Mllo Cucciniello, come si vede quando c’ è impegno e collaborazione arrivano anche i risultati.
    saluti lucio solimene

  2. Nappo Carmela ha detto:

    complimenti anche da parte mia al lavoro svolto dai carabinieri ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *