Flash news:   Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili” Condanna assessore Troisi, parla il difensore Chieffo: «Antonio si proclama innocente. E’ una sentenza di primo grado e siamo pronti a ricorrere in appello. C’è stata gestione frettolosa del dibattimento, sentenza che non condividiamo in nessun passaggio». L’invito del sindaco: «La questione è delicata e privata e merita cautela da parte di tutti. Eventuali valutazioni verranno fatte a mente fredda e successivamente»

“The World’s Hottest Chef” è Antonio Minichiello il cuoco più sexy del mondo

Pubblicato in data: 18/11/2013 alle ore:11:33 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

antonio-minichielloIl cuoco più sexy del mondo, secondo gli utenti del sito di recensioni Usa www.hotelchatter.com che hanno partecipato al concorso di bellezza virtuale, è Antonio Minichiello, chef al “Four Season” di Los Angeles ed originario della provincia di Avellino.
Lo chef, con natali ad Atripalda, dove vive la famiglia è stato infatti capace di sbaragliare la concorrenza degli altri 50 concorrenti provenienti dai ristoranti di tutto il mondo.
Un concorso durato una settimana, e che ha ricevuto migliaia di voti da ogni parte del mondo. Antonio, 30 anni, non voleva neanche partecipare. “Confesso che alla fine essere arrivato in finale e poi addirittura vincere il “golden spoon” mi ha fatto davvero piacere.
Una vita trascorsa tra le cucine degli hotel più importanti di tutto il mondo: Toni inizia la gavetta giovanissimo, a 14 anni lavora nel periodo estivo in ristoranti locali e dopo essersi diplomato all’alberghiero inizia a lavorare in alberghi a cinque stelle e ristoranti Michelin in diverse città italiane.
La prima esperienza all’estero è stata a Londra con la compagnia per cui ancora lavoro attualmente, il Four Seasons Hotel. Dopo aver ricevuto la promozione come Sous Chef al Four Seasons di Praga, si è trasferito oltreoceano passando alla guida del Four Seasons di Las Vegas come Chef de Cuisine.
Tanti anni di esperienza all’estero, ma non ha dimenticato le sue origini irpine a chi resta molto legato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Mi complimento con i genitori Enza e Tommaso che hanno cresciuto questo figlio con amore ,dedizione e tanto spirito di sacrificio, che Tony sia di esempio a tanti giovani ….Tony,ti giungano gli auguri piu’ sinceri da chi ti ha visto piccino piccino…

  2. Le solite str….te americane per un cuoco è importante che cucini bene o che sia bello? Speriamo per la seconda.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it