mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Teatro Gesualdo, ressa al botteghino: in vendita massimo dieci tagliandi a persona

Pubblicato in data: 26/11/2013 alle ore:14:40 • Categoria: Cultura

red-sianiIn riferimento alla grandissima affluenza di persone registrata fin dalle prime ore di questa mattina presso la biglietteria del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, in concomitanza con l’inizio della vendita dei biglietti di tutti i sette spettacoli in programma con il cartellone ReD, l’Istituzione Teatro comunale comunica che ad acquistare i tagliandi sono stati, contestualmente, singoli cittadini e rappresentanti delegati da Cral e associazioni di tutta la regione che, chiaramente, hanno comprato un numero maggiore di ingressi per tutti gli spettacoli. La grande affluenza di persone (oltre 400 in fila) ha fatto registrare qualche disagio e rallentamento, ma la vendita è proseguita regolarmente per l’intera mattinata anche grazie alla collaborazione di alcuni agenti della Polizia di Stato che, coinvolti dall’Istituzione Teatro comunale, hanno facilitato le operazioni di acquisto. Il Teatro comunica, pertanto, che la biglietteria riaprirà oggi pomeriggio alle ore 17 e che sarà possibile acquistare un massimo di dieci tagliandi per ogni persona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Teatro Gesualdo, ressa al botteghino: in vendita massimo dieci tagliandi a persona”

  1. fabrizio ha detto:

    e meno male cha ci stà a crisi

  2. nati' ha detto:

    organizzato malissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *