Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

Teatro Gesualdo, ressa al botteghino: in vendita massimo dieci tagliandi a persona

Pubblicato in data: 26/11/2013 alle ore:14:40 • Categoria: CulturaStampa Articolo

red-sianiIn riferimento alla grandissima affluenza di persone registrata fin dalle prime ore di questa mattina presso la biglietteria del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, in concomitanza con l’inizio della vendita dei biglietti di tutti i sette spettacoli in programma con il cartellone ReD, l’Istituzione Teatro comunale comunica che ad acquistare i tagliandi sono stati, contestualmente, singoli cittadini e rappresentanti delegati da Cral e associazioni di tutta la regione che, chiaramente, hanno comprato un numero maggiore di ingressi per tutti gli spettacoli. La grande affluenza di persone (oltre 400 in fila) ha fatto registrare qualche disagio e rallentamento, ma la vendita è proseguita regolarmente per l’intera mattinata anche grazie alla collaborazione di alcuni agenti della Polizia di Stato che, coinvolti dall’Istituzione Teatro comunale, hanno facilitato le operazioni di acquisto. Il Teatro comunica, pertanto, che la biglietteria riaprirà oggi pomeriggio alle ore 17 e che sarà possibile acquistare un massimo di dieci tagliandi per ogni persona.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. e meno male cha ci stà a crisi

  2. organizzato malissimo…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it