venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

“Un calcio alla Sla” nel nome di Adriano Lombardi, appuntamento sabato e domenica al Corso di Avellino

Pubblicato in data: 29/11/2013 alle ore:14:17 • Categoria: Avellino Calcio

un-calcio-alla-slaE’ in programma per sabato, 30 novembre, e domenica, 1 dicembre, la sesta edizione dell’iniziativa “Un calcio alla SLA. Nel nome di Adriano Lombardi”, iniziativa promossa dall’associazione “Unione Sportiva per tutta la vita” in collaborazione con Ordine dei Giornalisti della Campania – Circolo della Stampa di Avellino, con la Fisar – delegazione di Avellino e l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Sabato e domenica, presso il Circolo della Stampa, al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino, saranno allestiti stand informativi e si effettuerà la vendita dei vini solidali. Si svolgerà, inoltre, una lotteria a premi benefica dal titolo “Si vince sempre”. Sarà, inoltre, allestita una mostra fotografica dedicata ad Adriano Lombardi e ci sarà una degustazione a cura della Fisar. E’ in programma per domenica, con inizio alle ore 17.00, sempre presso il Circolo della Stampa di Avellino, un interessante dibattito al quale parteciperanno la dottoressa Mariarosaria Monsurrò, neurologo, responsabile del Centro di Riferimento AUO della Seconda Università di Napoli, e la dottoressa Giuseppina Esposito, consigliere nazionale AISLA e presidente AISLA di Salerno-Avellino – Benevento. Saranno, inoltre, presenti i referenti AISLA della Campania, volontari e famiglie.
un-calcio-alla-sla2

Durante la manifestazione, che quest’anno sarà dedicata a Raffaele Pennacchio, sarà possibile acquistare il libro “Un calcio alla SLA – La mia storia” scritto tramite letture oculare a cura della giornalista e scrittrice Gabriella Serravalle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Un calcio alla Sla” nel nome di Adriano Lombardi, appuntamento sabato e domenica al Corso di Avellino”

  1. o'pratolano ha detto:

    UESSE AVELLINO PER TUTTA LA VITA.SIAMO NATI PER TE VIVIAMO PER TE,MORIREMO PER TE.
    UNICO GRANDE ED IMMENSO AMORE.
    ADRIANO LOMBARDI MIO CAPITANO………………….ESEMPIO DI VITA FUORI E DENTRO IL MANTO ERBOSO.
    SOSTENIAMO QUESTA GRANDE INIZIATIVA PER DISTRUGGERE QUESTO MALE.
    CON ORGOGLIO E CON GRANDE FEDE VERSO I COLORI BIANCOVERDI GRIDO DA SEMPRE E PER SEMPRE FORZA LUPI FORZA AVELLINO,L’ANTICO CANTICO DI SEMPRE,COME CI HANNO INSEGNATO I NOSTRI NONNI, PADRI E NOI LO ABBIAMO TRASMESSO AI NOSTRI FIGLI. L’UESSE AVELLINO NON MORIRA’ MAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *