marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Flash mob in via Roma, musica e balli per stupire i passanti

Pubblicato in data: 8/12/2013 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità

flash-mob-atripalda1Sabato 7 Dicembre dieci ragazze escono da un negozio di abbigliamento con in mano decine di shoppers piene di capi. Iniziano a danzare per le strade della città seguite da un dj armato di una cassa audio tenuta come una valigia. Ballano sul ritmo coinvolgente della musica hip hop dando una scossa alla città grazie a tanta fantasia e passione per la danza. Quattro i luoghi in cui hanno danzato facendo formare una folla di curiosi intorno a loro. Passanti attratti dalla novità dell’evento hanno scattato foto e fatto video, addirittura fermando le auto. Ma in realtà cosa stavano facendo quelle ballerine? Quale era lo scopo della loro ventata di novità? Le dieci ragazze sono in realtà allieve della scuola di danza Dance with Me di Atripalda sotto la guida della Maestra Deborah Graziano, e sono state ingaggiate per pubblicizzare i capi di abbigliamento del marchio Low Design in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita in via Roma. Il loro abbigliamento è stato, infatti, curato dal famoso marchio. Un’ idea di Marketing pubblicitario, la “guerrilla marketing”, per la prima volta effettuato nella nostra città. Organizzato da Piersabino Nazzaro (marketing e strategie pubblicitarie) su richiesta del marchio Low Design. Dunque, non solo pubblicità ma soprattutto un Flash mob che in vista del Natale ha movimentato tutta via Roma fino alla piazza Umberto I.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *