venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La pianista atripaldese Antonella De Vinco in concerto in Germania

Pubblicato in data: 10/12/2013 alle ore:09:24 • Categoria: Cultura

Antonella De VincoAppena rientrata dalla Germania reduce dal concerto di domenica 8 dicembre la pianista atripaldese Antonella De Vinco si è esibita a Passau splendida città della Baviera nell’ambito di un importante Festival ” Meisterkonzerte 2013″ presso l’auditorium della Portenkirche. Il concerto organizzato dall’Associazione Tedesca Kunst und Kultur è stato seguito da un pubblico numeroso e caloroso, incontrando i consensi anche della Passauer Neue Presse, la stampa specialistica del posto.
Si tratta del primo di una serie di concerti che la pianista terrà in Germania nella prossima primavera, invitata dall’Università di Kiel a tenere una master class, e per una tournée che farà tappa nel più prestigiosi Teatri di importanti città quali Amburgo e Berlino. “Sono soddisfatta di questo ulteriore importante riconoscimento internazionale – afferma la pianista – mi sento orgogliosa di portare il nome della mia città al di fuori dei confini nazionali”. La De Vinco si esibirà in Trio il prossimo 21 dicembre alle ore 19 presso la Chiesa del Carmine di Avelino, invitata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino nell’ambito del Piano Chrystmas.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La pianista atripaldese Antonella De Vinco in concerto in Germania”

  1. nati' ha detto:

    complimenti antonella,ti ammiro tanto

  2. Antonello ha detto:

    Ulteriore successo!!!a conferma della bravura di una conterranea all estero!!!
    Complimenti e auguri per i prossimi traguardi!!!

  3. Nappo Carmela ha detto:

    buon successo Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *