sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Casa di Cura Santa Rita, personale in stato di agitazione ma Taccone rassicura: “A breve saranno pagate le tredicesime”

Pubblicato in data: 20/12/2013 alle ore:22:07 • Categoria: Attualità

clinica_santa ritaLe scriventi Organizzazioni Sindacali comunicano che in data odierna, dalle ore 13.30 alle 14.30, si è svolta l’Assemblea del personale della Casa di Cura Santa Rita alla presenza delle rappresentanze sindacali Aziendali e Territoriali per discutere in merito alla mancata corresponsione della tredicesima mensilità. Nel corso della riunione, dopo ampia ed articolata discussione, il personale ha deciso di proclamare lo stato di agitazione. In ragione di quanto esposto si chiede al Prefetto un Suo autorevole intervento sulla problematica e contestualmente di istituire un tavolo tecnico per avviare le procedure per il raffreddamento del conflitto“.E’ quanto affermano attraverso una nota congiunta Cgil Fp, Cisl Fp e Ugl.
Con riferimento al comunicato stampa il Presidente della Casa di Cura Santa Rita afferma che le tredicesime mensilità saranno corrisposte nel giro di qualche giorno e che l’agitazione proclamata dalle tre sigle sindacali è pertanto ingiustificata. “Ho ricevuto rassicurazioni dall’ASL sui pagamenti a noi dovuti – dice il presidente Walter Taccone – perciò nei prossimi giorni le tredicesime saranno pagate. Sarebbe auspicabile che il personale comprendesse di più tutti gli sforzi e gli investimenti finora fatti dalla proprietà per assicurare un futuro alla struttura e a coloro che vi lavorano; mi piacerebbe inoltre sapere se tale comportamento è stato tenuto anche per le altre case di cura per verificare che non si tratti piuttosto di sparuti casi di attrito personale con la proprietà che, pertanto, strumentalizzano tali circostanze e che nulla hanno a che vedere con la gestione della Casa di Cura S. Rita“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *