venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scambio di auguri al Comune tra Amministrazione e dipendenti, il sindaco Spagnuolo: “Atripalda ha grandi potenzialità”. Foto

Pubblicato in data: 24/12/2013 alle ore:15:50 • Categoria: Comune

atripalda-auguri1Atripalda ha potenzialità enormi che vanno meglio sfruttate. Perciò chiedo uno sforzo maggiore non solo alla parte politica, ma anche ai nostri dipendenti”. E’ il messaggio che il sindaco Paolo  Spagnuolo questa mattina, in sala giunta, ha formulato durante il tradizionale scambio di auguri di Natale.
Al Comune presenti gli assessori ed i consiglieri comunali di maggioranza, con i dipendenti comunali ed il Comandante della Polizia Municipale, Giannetta. Il primo cittadino ha poi proseguito: “Un augurio alla città di un sereno Natale dopo un anno difficile e anche alla stampa locale. Ringrazio i dipendenti per i lavoro che svolgono quotidianamente. A loro chiedo uno sforzo in più, nonostante la carenza di organico, come alla parte politica. Invito tutti a fare sempre di più“.
A seguire l’immancabile brindisi ed il taglio del panettone.
atripalda-auguri2atripalda-auguri3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Scambio di auguri al Comune tra Amministrazione e dipendenti, il sindaco Spagnuolo: “Atripalda ha grandi potenzialità”. Foto”

  1. WALTER ha detto:

    Scusate a chi posso chiedere se è ancora assessore il sig. Iannaccone?. io sapevo che era dimissionario,se mi puo ‘ rispondere lei direttore di atripaldanews mi farebbe piacere.vi mando i migliori auguri di buone feste a tutti i miei concittadini, da molto lontano.

  2. Chi l' ha visto? ha detto:

    Caro Walter, anch’ io credevo che il signor Iannaccone era dimissionario, ma a tutte le cerimonie pubbliche cittadine e sempre presente e’ in primo piano per farsi notare e ammirare, io fino ad oggi non riesco a comprendere a che partito sia iscritto dato che in questi anni passa da uno schieramento all’ altro, un mio consiglio, sarebbe ora che si facesse da parte e lasciasse il suo posto a persone piu’ motivate per poter lavorare bene sul nostro territori comunale, i migliori auguri di buone feste per tutti gli Atripaldesi.

  3. pinoverde ha detto:

    Paoletto brava persona…come agnello in mezzo ai lupi….

  4. bleck ha detto:

    Ma chi è e cosa fa o ha fatto per Atripalda questo pseudo assessore al commercio Iannaccone. Questi oramai sono finiti come politici, gli resta solo fare presenza nelle manifestazioni.

  5. Lo Spumante ha detto:

    L’ Assessore Iannaccone, da come si vede dalle foto, in questa amministrazione comunale potrebbe fare il cerimoniere alle manifestazioni pubbliche, e’ molto piu’ bravo a stappare le bottiglie di spumante che a fare l’ assessore al commercio… auguri di Buon Anno 2014.

  6. atripaldese doc ha detto:

    quante promesse l assessore ha fattooooo………………………………………………….

  7. IL CURIOSO ha detto:

    Caro assessore IANNACCONE ho notato dai commenti che la tua presenza nella politica attiva non fa dormire le persone vedi l’orario del secondo commento alle ore 03:02 vedi il quinto alle ore 04:00 ………………..allora una domanda è lecita tu pensi quello che penso io…………………………….QUESTI NON TENGONO…………………Ah dimenticavo il bleck ……………………..questo è un altro che non hai……………………………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *