Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita

“Aspettando la Befana con Peppa Pig” al supermercato Sisa sabato e domenica

Pubblicato in data: 3/1/2014 alle ore:16:46 • Categoria: CulturaStampa Articolo

peppa-pigTutto pronto per la manifestazione “Aspettando la Befana con Peppa Pig” che si terrà sabato e domenica presso il supermercato Sisa in via Appia ad Atripalda.
Nella due giorni del 4 e 5 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00
l’idolo di tutti i bambini, Peppa Pig, la maialina più famosa del mondo dall’inconfondibile naso all’insù, capace di mandare letteralmente in estasi schiere di infanti, approda ad Atripalda per una due giorni tutta dedicata alle famiglie e ai più piccoli.
La maialina dal vestito rosso, regina indiscussa di una lunga serie di episodi del cartone animato più seguito da genitori e bambini, distribuirà palloncini e caramelle a tutti i piccoli, leggendo le sue avventure. E poi tutti insieme il pomeriggio sarà all’insegna di attività divertenti.
I bambini potranno abbracciare
Peppa Pig e farsi fotografare con lei.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. bene così i bambini vedono peppa pig, complimenti

  2. Ovviamente solito orario da casalinghe..

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it