Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Pranzo sociale con gli anziani alla Misericordia, fotoservizio

Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:17:31 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

pranzo-sociale-misericordia1Tradizionale pranzo di Natale alla Misericordia di Atripalda con gli anziani (foto di Roberto Angiuoli).
Come ogni anno, si è rinnovato nel giorno della vigilia dell’Epifania, il tradizionale appuntamento che la Confraternita di via Pianodardine organizza.
Le persone anziane hanno in mattinata partecipato alla Santa Messa celebrata dal parroco don Enrico, insieme a Don Enzo De Stefano e Don Ranieri Picone.
A fare gli onori di casa il presidente Vincenzo Aquino che con tutto il direttivo della Confraternita ha accolto il sindaco Paolo Spagnuolo ed il delegato alle Politiche Sociali Dimitri Musto. Tra i presenti anche l’ex sindaco Lina Reaga, già presidente della Miserircordia, ed il delegato Mimmo Landi.
Ad accompagnarle presso la sede della Confraternita, in via Pianodardine, i volontari con propri mezzi.

Dopo la messa a seguire il pranzo offerto dai volontari che hanno cucinato per l’occasione. Non è mancata in chiusura la tradizionale tombolata con simpatici premi. Gli anziani hanno apprezzato molto la giornata e le pietanze preparate dai volontari addetti alla cucina.
In serata gli ospiti sono stati poi riaccompagnati dai volontari presso le loro abitazioni.
pranzo-sociale-misericordia2pranzo-sociale-misericordia3pranzo-sociale-misericordia4

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Cmq non c’era tutto il direttivo qualcuno ha fatto una comparsa giusto pre lavata di faccia

  2. Ma da quando don Enrico è parroco, se non ha ancora una parrocchia, anche al di fuori di Atripalda?

  3. ottima iniziativa un grazie come sempre per il lavoro che la misericordia fà sul nostro territorio.

  4. Caro Errico ti informo che padre Errico e parroco da settembre presso la parrocchia di valle di Avellino, si vede che frequenti poco la chiesa……

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it