Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Dodici bellezze per dodici mesi, in distribuzione il Calendario 2014 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it. L’editore des Loges: “volti sorridenti di ragazze che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra”

Pubblicato in data: 8/1/2014 alle ore:07:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

calendario-2014Dodici bellezze per dodici mesi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2014 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online diretti dal giornalista Alfonso Parziale ed editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Le ragazze di Atripalda, Mercogliano ed Avellino diventano così le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore.

L’idea del calendario è nata con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio irpino anche attraverso i volti delle ragazze della nostra provincia – racconta Francesca des Loges, giornalista e presidente dell’associazione culturale editrice delle due testate online -. Molti degli scatti, a partire dagli anni passati, infatti, sono stati realizzati direttamente sul posto, nei luoghi più caratteristici tra Atripalda e Mercogliano. Altri invece sono stati inviati direttamente dalle giovani irpine con la passione della fotografia. L’obiettivo di “Inchiostro su Carta” è, infatti, quello di unire alla sostanza dell’informazione corretta, puntuale e quotidiana anche il valore di un’immagine, in questo caso dei volti sorridenti e l’entusiasmo di dodici giovani ragazze che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra contribuendo a migliorarla. Un calendario che vuole essere perciò anche benaugurante per l’intera provincia dalla quale spesso i più giovani fuggono via in cerca di fortuna e di una nuova vita“.

Ad arricchire le pagine la creatività del fotografo e coreografo atripaldese Piersabino Nazzaro, che ha creduto subito nell’iniziativa, curandone la grafica e la stampa.

La giovane fotomodella Valentina Repole apre il mese di gennaio in un susseguirsi di scatti dai volti solari. Nel mese di febbraio spazio alla danza con l’atripaldese Ilaria Picariello mentre un click della giovane promessa, Linda Di Risi, per il mese di marzo.
A rappresentare aprile è invece l’avellinese Daniela Bartoli. Tocca invece alla modella avellinese Gerarda Di Giosio il mese di maggio. Giugno è invece lasciato allo sguardo ipnotico dell’atripaldese Martina Fasulo.

Ancora due bellezze avellinesi, con il brio di Emanuela Cioffi per il mese di luglio e la sensualità della modella Anthea Giangrossi per il mese di agosto. Un vestito a calori arricchisce il mese di settembre interpretato da Serena Spagnuolo. Ottobre invece è lasciato alla seduzione della show girl mercoglianese Roberta Festa.

Infine gli ultimi due mesi: il sorriso luminoso di Lidia Di Risi per il mese di novembre e la miss natalizia Ida Festa per il mese di dicembre.

Sarà possibile ammirare le ragazze anche sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Per ritirare gratuitamente una copia ci si può recare presso gli uffici del Centro Studi Danza “Dance with Me academy” in via Cammarota ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Complimenti all’ottimo lavoro dell’editore.
    Mi congratulo ed apprezzo anche il fatto che su Il Mattino di oggi
    http://www.ilmattino.it/AVELLINO/ragazze-calendario-atripalda-avellino/notizie/430124.shtml

    In bocca al lupo Francesca.

  2. foto poco artistiche

  3. Il più bel mese è aprile!!!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it