Flash news:   Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita “Atripalda, cinema sotto le stelle” in Piazzetta degli Artisti da giovedì sera

Scomparsa bimba di 11 mesi, il cordoglio dell’Amministrazione comunale

Pubblicato in data: 9/1/2014 alle ore:18:21 • Categoria: CronacaStampa Articolo

dimitri-mustoLa comunità di Atripalda si stringe intorno alla famiglia proveniente dalla Nigeria che in queste ore ha subito la gravissima perdita di una bimba di soli undici mesi. L’amministrazione comunale di Atripalda esprime perciò il più sentito cordoglio ai genitori e a tutti i familiari della piccola che non ce l’ha fatta, nonostante le cure mediche alla quale già da tempo è stata sottoposta.
Esprimiamo – dichiara Dimitri Musto, consigliere comunale delegato alle Politiche Sociali – la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a questa famiglia che sta vivendo un momento di dolore così forte e così inspiegabile. Come amministrazione comunale conosciamo da tempo lo status di questa famiglia e sappiamo che sono stati seguiti in maniera esemplare dalla cooperativa che se ne occupa. In questo momento di disperazione e di sofferenza, l’amministrazione comunale sta facendo la propria parte, garantendo sostegno ai genitori della bimba e a tutta la famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 Risposte »

  1. Sentite condoglianze anche da parte mia mi dispiace per la bambina

  2. questa era una cosa che andava fatta privatamente, non un’occasione per esibirsi.

  3. UN MODO PER FARSI PUBbLICITA’ E METTERSI IN MOSTRA. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DELLA PICCOLA.

  4. Se aiutare una famiglia in difficolta’,con fatti o anche solo con parole,significa mettersi in mostra allora…..stammo proprio ‘nguaiati!!!!!!Ormai vediamo male dappertutto..

  5. Ma non rientra nei compiti minimi di un’amministrazine quella di farsi carico dei problemi dei suoi cittadini? E allora quale bisogno vi è di sbandierare ai quattro venti quel poco che è stato fatto? Lo sciacallaggio sulle disgrazie altrui comporta il voltastomaco e vedere un consigliere pavoneggiarsi su una tragedia che potrebbe non essere la sola fa sinceramente pena.

  6. tanti si mettono in mostra senza far niente,almeno in questa vicenda qualcosa si muove…complimenti

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it