mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

L’Avellino presenta il nuovo acquisto Saulo Decarli: “Darò il massimo”. Il diesse De Vito: “vicino l’acquisto di Ciano”

Pubblicato in data: 10/1/2014 alle ore:01:25 • Categoria: Avellino Calcio

Decarli devitoL’Avellino ha presentato ieri pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Partenio – Lombardi il primo acquisto del mercato di gennaio: si tratta di Saulo Decarli, difensore centrale proveniente dal livorno in serie A. Biondo e svizzero l’atleta è arrivato nella serata di mercoledì in città e oggi ha sostenuto le due prime sedute di allenamento agli ordini di Massimo Rastelli. L’atleta appare molto convinto e sicuro di sè e si è presentato in sala stampa insieme al direttore sportivo biancoverde Enzo De Vito. Sono molto felice di essere qui. A me non piace guardare troppo lontano. Sono a disposizione del mister. Cercherò di dare una mano ai miei compagni una gara alla volta senza pormi troppi obiettivi”. Queste le parole del difensore che spera presto di conquistarsi un posto nello scacchiere biancoverde. A prendere la parola è Enzo De Vito che annuncia un altro colpo: “Per Ciano siamo ai dettagli, il presidente Taccone e in contatto con Bigon e la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Contiamo nel giro di 24-48 ore di poter portare Ciano ad Avellino”. Intanto giovedì 16 gennaio, dirigenza, calciatori e staff dell’A.S. Avellino, su invito del sindaco di Mercogliano, prof. Massimiliano Carullo, riceveranno la benedizione dell’Abate, alle ore 9.30, al Santuario di Montevergine. A seguire, presso la sala consiliare del comune di Mercogliano, alle ore 11, è previsto il saluto del sindaco Carullo e dell’amministrazione da lui capeggiata con la consegna di un riconoscimento al presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone, e al direttore sportivo, Enzo De Vito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *