" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Verifica al Comune, il Pd di Atripalda precisa: ”mai chiesto rimpasto in giunta”

Pubblicato in data: 16/1/2014 alle ore:13:02 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

pd-congresso2A seguito delle notizie apparse sugli organi di stampa il PD di Atripalda chiarisce che mai ed in nessuna sede ha avanzato richieste ufficiali di rimpasto di Giunta.

Il PD, inoltre, ritiene opportuno e necessario che si apra da subito un confronto con le forze politiche che sostengono la maggioranza al fine di individuare i modi per elevare il livello di Governo della città e per non cadere in polemiche controproducenti per l’efficacia dell’azione amministrativa che tra l’altro minano il rapporto tra dipendenti ed amministratori.

Circolo cittadino Pd Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Perché il PD cerca il modo di non cadere in polemiche che possano turbare il rapporto tra amministrazione e dipendenti ? cosa centra la politica con i dipendenti ? ma scusate perché si spendono tanti soldi per un direttore generale e diversi dirigenti che tra le loro responsabilità hanno anche quella di gestire il personale addetto ai loro settori ? ma allora i dirigenti non sono capaci di svolgere tale compito !!!! ciò vuol dire che non raggiungono i risultati posti come obiettivi dell’amministrazione !!!!! sindaco hai capito cosa hanno detto quelli del PD ?
    Io penso che a volte per intimorire, pardon, quando si vuole avvertire qualcuno di eventuali punti di pensiero diversi dai propri si parte da lontano. Questa volta forse il PD è andato subito al dunque, perché ho l’impressione che tenga a qualche posizione particolare e facendo finta di mediare una soluzione con diplomazia cerca di non inimicarsi l’antagonista per poi concludere alla fine con un bel “te lo avevo detto che…..”.
    Chi vuol capire capisca.
    A tutti i concittadini ricordiamoci questi passaggi perché sono tutti punteggi che si collezionano per essere valutati nelle prossime elezioni.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it