domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Verifica al Comune, il Pd di Atripalda precisa: ”mai chiesto rimpasto in giunta”

Pubblicato in data: 16/1/2014 alle ore:13:02 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

pd-congresso2A seguito delle notizie apparse sugli organi di stampa il PD di Atripalda chiarisce che mai ed in nessuna sede ha avanzato richieste ufficiali di rimpasto di Giunta.

Il PD, inoltre, ritiene opportuno e necessario che si apra da subito un confronto con le forze politiche che sostengono la maggioranza al fine di individuare i modi per elevare il livello di Governo della città e per non cadere in polemiche controproducenti per l’efficacia dell’azione amministrativa che tra l’altro minano il rapporto tra dipendenti ed amministratori.

Circolo cittadino Pd Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Perché il PD cerca il modo di non cadere in polemiche che possano turbare il rapporto tra amministrazione e dipendenti ? cosa centra la politica con i dipendenti ? ma scusate perché si spendono tanti soldi per un direttore generale e diversi dirigenti che tra le loro responsabilità hanno anche quella di gestire il personale addetto ai loro settori ? ma allora i dirigenti non sono capaci di svolgere tale compito !!!! ciò vuol dire che non raggiungono i risultati posti come obiettivi dell’amministrazione !!!!! sindaco hai capito cosa hanno detto quelli del PD ?
    Io penso che a volte per intimorire, pardon, quando si vuole avvertire qualcuno di eventuali punti di pensiero diversi dai propri si parte da lontano. Questa volta forse il PD è andato subito al dunque, perché ho l’impressione che tenga a qualche posizione particolare e facendo finta di mediare una soluzione con diplomazia cerca di non inimicarsi l’antagonista per poi concludere alla fine con un bel “te lo avevo detto che…..”.
    Chi vuol capire capisca.
    A tutti i concittadini ricordiamoci questi passaggi perché sono tutti punteggi che si collezionano per essere valutati nelle prossime elezioni.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it