" class="thickbox">
  
Flash news:   Scambio di libri e fumetti in piazza Umberto, l’iniziativa dell’assessorato alla Cultura Consuntivo 2016, il sindaco convoca il Consiglio comunale per venerdì sera dopo la prima diffida prefettizia Camminata Rosa, tremila in marcia a sostegno della prevenzione. Presente anche il sindaco di Atripalda Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere

Ciclismo, sabato a Pietradefusi premiazione del “Giro delle Terre Sannite”

Pubblicato in data: 22/1/2014 alle ore:16:10 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

foto-alfonso-armeriniSi terrà sabato 25 gennaio a Pietradefusi la premiazione del ‘III^ Giro delle Terre Sannite’ . La location è il collaudatissimo ristorante Park Hotel l’Incanto che anche quest’anno ha fatto da cornice al gran gala finale di premiazione del Giro delle Terre Sannite che con le sue 15 tappe disputate ha toccato le province di Avellino, Benevento, Salerno, Napoli, Caserta, Foggia e Isernia. L’evento conviviale, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla società ASD Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio che è anche organizzatrice della kermesse interregionale assieme al comitato provinciale CSAIN Ciclismo di Benevento . Il cerimoniale della premiazione avverrà alle ore 20,00, mentre alle ore 21,00 inizierà la serata danzante con cena a cura della scuola di ballo ‘Olympia Dance Sport Studio’. Serata magica di grande sport dunque, dedicata ai campioni amatoriale della bici regionale ed interregionale. E’ stata un’annata, quella appena trascorsa, di grazia anche per il ciclismo irpino suggellato da due trionfi nella categoria ‘SuperGentleman’ dal ciclista atripaldese dell’AS Civitas-Progress Mario Vernacchio e Domenico Manganiello sempre della società atripaldese Irpinia Bike Team nella categoria ‘Junior’ , mentre, l’altro atripaldese Alfonso Armerini del team Nughes è salito sul terzo gradino del podio nella categoria ‘Gentleman’. Serata di grande sport da non mancare dunque, per tutti gli appassionati del ciclismo e non, per conoscere il vincitore assoluto del terzo Giro delle terre Sannite e i vincitori delle altre categorie.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it