Flash news:   Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita “Atripalda, cinema sotto le stelle” in Piazzetta degli Artisti da giovedì sera

Ciclismo, sabato a Pietradefusi premiazione del “Giro delle Terre Sannite”

Pubblicato in data: 22/1/2014 alle ore:16:10 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

foto-alfonso-armeriniSi terrà sabato 25 gennaio a Pietradefusi la premiazione del ‘III^ Giro delle Terre Sannite’ . La location è il collaudatissimo ristorante Park Hotel l’Incanto che anche quest’anno ha fatto da cornice al gran gala finale di premiazione del Giro delle Terre Sannite che con le sue 15 tappe disputate ha toccato le province di Avellino, Benevento, Salerno, Napoli, Caserta, Foggia e Isernia. L’evento conviviale, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla società ASD Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio che è anche organizzatrice della kermesse interregionale assieme al comitato provinciale CSAIN Ciclismo di Benevento . Il cerimoniale della premiazione avverrà alle ore 20,00, mentre alle ore 21,00 inizierà la serata danzante con cena a cura della scuola di ballo ‘Olympia Dance Sport Studio’. Serata magica di grande sport dunque, dedicata ai campioni amatoriale della bici regionale ed interregionale. E’ stata un’annata, quella appena trascorsa, di grazia anche per il ciclismo irpino suggellato da due trionfi nella categoria ‘SuperGentleman’ dal ciclista atripaldese dell’AS Civitas-Progress Mario Vernacchio e Domenico Manganiello sempre della società atripaldese Irpinia Bike Team nella categoria ‘Junior’ , mentre, l’altro atripaldese Alfonso Armerini del team Nughes è salito sul terzo gradino del podio nella categoria ‘Gentleman’. Serata di grande sport da non mancare dunque, per tutti gli appassionati del ciclismo e non, per conoscere il vincitore assoluto del terzo Giro delle terre Sannite e i vincitori delle altre categorie.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it