gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Avellino espugna Roma per 72-80 con uno strepitoso Thomas

Pubblicato in data: 3/2/2014 alle ore:09:53 • Categoria: Avellino Basket

scandone-montegranaro3

La Scandone Avellino espugna il campo dell’Acea Roma grazie a Thomas migliore realizzatore della gara con 22 punti. Finisce 72-80 per i biancoverdi.
Gli irpini sotto soltanto nel terzo quarto quando hanno subito un parziale di 24-11 che ha rischiato di compromettere un match pienamente controllato nelle prime due frazioni di gioco. Lakovic in crescita: per lui 13 punti e 4 assist mentre Ivanov realizza 18 punti. Fuori rosa invece Dean e Richardson, non convocati per il match capitolino.
Coach Frank Vitucci è soddisfatto a fine gara della vittoria: “Sono stati due punti molto importanti dove finalmente si è visto lo spirito giusto e questo è importante. Dopo la gara di Pistoia, abbiamo dato continuità a questo atteggiamento che, al di là di quello che è il risultato finale. Se vogliamo ottenere risultati di spessore, dobbiamo mettere in campo sempre tutto. La squadra ha vinto con merito. Ha giocato bene, soprattutto in attacco e sono soddisfatto anche della prova della panchina soprattutto nelle persone di Spinelli e Dragovic”.

Acea Roma-Sidigas Avellino: 72 – 80

Tempi:

Singoli q. 19-28, 17-22, 24-11, 12-19
Prog.         19-28, 36-50, 60-61, 72-80

Arbitri: Saverio LANZARINI – Tolga SAHIN – Gianluca SARDELLA

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *