venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Fondi Pac, il Consorzio Servizi Sociali A5 è il primo ambito meridionale approvato dal Ministero

Pubblicato in data: 5/2/2014 alle ore:19:10 • Categoria: Sociale

consorzio-a5-Fondi Pac: il Ministero degli Interni approva i progetti presentati dagli ambiti sociali delle regioni meridionali. Il primo ambito della regione Campania che ha già ottenuto l’approvazione della programmazione è il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda. L’ambito A5 di Atripalda risulta il primo ambito sociale della Regione Campania a vedersi approvata la progettazione dei fondi Pac Infanzia e Pac Anziani. Lo stesso Ministero dell’Interno ha ufficializzato in una nota pubblicata sulla home page del proprio sito istituzionale l’esito di valutazione della programmazione dei fondi Pac riferiti al primo riparto. Il Consorzio dei Servizi Sociali di Atripalda nell’attesa della valutazione delle proposte progettuali riferite ai fondi Pac, ha, tuttavia, già avviato ed espletato la procedura amministrativa per l’affidamento dei servizi e degli interventi programmati allo scopo di evitare situazioni di vuoto e/o di sospensione delle attività. E’ evidente la soddisfazione da parte del Consorzio A5 per essere riusciti in tempi record a completare l’intera fase di progettazione e a ottenere l’approvazione da parte del Ministero circa il lavoro svolto. Nei prossimi giorni il presidente del CdA del Consorzio A5, SALVATORE CARRATU’ insieme al direttore, CARMINE DE BLASIO illustreranno nel dettaglio gli interventi programmati e i servizi attivati grazie a questa nuova misura (PAC) che consente agli ambiti territoriali di potenziare la capacità di risposte ai cittadini con maggiori bisogni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Fondi Pac, il Consorzio Servizi Sociali A5 è il primo ambito meridionale approvato dal Ministero”

  1. yu ha detto:

    La povera gente e soprattutto gli ammalati gravi devono essere aiutato: questo è giusto!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *