venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Danni maltempo, il sindaco Spagnuolo scrive alla Provincia per manutenzione stradale di via Manfredi, via Pianodardine e via Ferrovia

Pubblicato in data: 6/2/2014 alle ore:16:54 • Categoria: Attualità, Comune

via-manfrediUna missiva è stata indirizzata dal sindaco Paolo Spagnuolo all’ufficio manutenzione strade della Provincia di Avellino, per richiedere la sistemazione delle arterie di via Manfredi, via Pianodardine e via Ferrovia, in considerazione del notevole flusso veicolare e pedonale che gravità sulla viabilità. “A seguito delle copiose piogge dei giorni scorsi sono pervenute numerose segnalazioni di cittadini – si legge nella nota -, circa la presenza di buche sparse sulla sede stradale che mettono a repentaglio l’incolumità di pedoni ed automobilisti. L’intervento non più procastinabile si rende necessario al fine di evitare inoltre eventuali azioni risarcitorie per danni a cose e/o persone, che potrebbero verificarsi per la mancata risoluzione del problema”.

Da qui la richiesta dei necessari provvedimenti al fine di eliminare i pericoli per la pubblica e privata incolumità visto che gli avvallamenti di notevoli dimensioni creatisi nella parte centrale della carreggiata stradale presentano, oltre ad un avanzato effetto ragnatela del manto bituminoso che ha interessato sia il manto di usura che il sottostante strato di binder, distacchi di ciottoli in conglomerato bituminoso, che creano costanti pericoli sia al traffico veicolare che a quello e pedonale. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Danni maltempo, il sindaco Spagnuolo scrive alla Provincia per manutenzione stradale di via Manfredi, via Pianodardine e via Ferrovia”

  1. Cittadino ha detto:

    E via Michele Capozzi? Anche quella è una delle arterie più trafficate ‘scassate’ di Atripalda!…dimenticati da tutti…

  2. Lauretta ha detto:

    Caro cittadino,
    Come per cerzete, anche per le strade segnalate, rimarranno così se non la fà il comune la manutenzione.

  3. aldo ha detto:

    caro sindaco soldi non ce ne sono , avogla a tene strade rotte tu e i cittadini che reclamano…credo che le idee non sono ancora chiare tra poco ritorneremo alle famose strade mulattiere…questo vi meritate…….

  4. O Progresso ha detto:

    Cari amici non dimentichiamoci di Via. Mastroberardino ex Via. Circumvalazione, non se ne puo’ piu’ li sembra di passare sulle dune del deserto del Sahara, i dossi che si sono creati su questa strada e un pericolo continuo per auto e pedoni.

  5. Parapachiò ha detto:

    Se ci sono altre strade rotte segnalatele al sindaco che lui le segnala alla provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *