venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi

Installati in città dieci contenitori per la raccolta indumenti

Pubblicato in data: 6/2/2014 alle ore:16:09 • Categoria: Comune

contenitori-indumentiL’Amministrazione Comunale continua la sua azione di monitoraggio sulla gestione dei rifiuti.
Su iniziativa dell’assessorato all’Ambiente, tramite un bando pubblico e’ stata individuata la ditta Vintage di San Severo (Fg), azienda specializzata che opera da anni nell’attività di raccolta e recupero di indumenti usati, di provenienza domestica. La ditta ha installato 10 contenitori in comodato d’uso gratuito su suoli messi gratuitamente a disposizione dal Comune. La pulizia periodica di dette aree è a carico esclusivo del concessionario, lo stesso, prima del servizio di raccolta dovrà predisporre una campagna informativa con manifesti e volantini a proprie spese. Tre i dati da sottolineare con questa operazione: il Comune di Atripalda offre un servizio ai cittadini, contribuisce alla riduzione della produzione di rifiuti ed , non da ultimo, ottiene 5.000 euro all’anno dalla ditta concessionaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *