gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Tentarono furto al bar “Papillon Rouge”, due condannati

Pubblicato in data: 13/2/2014 alle ore:09:32 • Categoria: Cronaca

tentato-furto-bar-papillon-rouge Sono stati condannati due degli autori del tentato furto al Papillon Rouge, bar situato nel centro di Atripalda, in piazza Garibaldi, avvenuto lo scorso 8 febbraio.
La sentenza è stata emessa nel pomeriggio di ieri dal Tribunale di Avellino.
Un 33enne ed un 19enne, colti in flagranza di reato, sono stati processati con il rito direttissimo: il primo
(difeso dall’avvocato Innocenzo Massaro) è stato condannato ad un anno e 40 giorni e 400 euro di multa; il secondo (difeso dall’avvocato Rolando Iorio) a 4 mesi di reclusione e duecento euro di multa. Un terzo imputato, minorenne, sarà giudicato dal competente Tribunale di Napoli. Il minore si trova presso la comunità di San Martino Valle Caudina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Tentarono furto al bar “Papillon Rouge”, due condannati”

  1. yu alias playboy ha detto:

    roba da non credere?

  2. il vendicatore ha detto:

    Il 19 enne nn e stato preso in flagranza di reato ma in base alle dichiarazzioni del 40enne e del minorenne.cmq e una cosa in degna da fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *