venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Colpo al negozio “Amici Fedeli” in via Cassese, rubato l’incasso ed un computer

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:02:00 • Categoria: Cronaca

furto-al-negozio-amici-fedeliHanno atteso la pausa pranzo per entrare in azione e mettere a segno il colpo al pet shop & toelettatura “Amici Fedeli” di Atripalda.
Due malviventi hanno svuotato il registratore di cassa dell’attività commerciale ubicata al civico n.4 di via Leopoldo Cassese, traversa di via Roma, riuscendo ad asportare anche un computer dopo aver forzato la porta d’ingresso.
Un colpo messo a segno in pochi attimi. L’azione è stata posta in essere intorno alle 14.
I ladri si sono introdotti forzando con un cacciavite la porta d’ingresso in legno. Una volta dentro hanno rovistato nei cassetti e nel registratore di cassa, prelevando tutto il contante.
Poi sono fuggiti via. A lanciare l’allarme, intorno alle ore 16, i titolari del negozio. “Quando ho inserito la chiave nella porta mi sono accorta che era stata forzata – racconta la titolare -. Solitamente durante la paura pranzo non abbassiamo la saracinesca“.
Così è stato lanciato l’allarme. Sul posto i Carabinieri della locale stazione. Le ricerche sono immediatamente scattate con posti di blocco, ma purtroppo nessuno ha dato per ora esito positivo.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che hanno eseguito anche un sopralluogo per repertare tracce utili alle indagini. Un nuovo episodio che va ad aggiungersi ad alcuni furti messi a segno nei giorni scorsi a danno di abitazioni private ed auto che fanno crescere la paura in città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Colpo al negozio “Amici Fedeli” in via Cassese, rubato l’incasso ed un computer”

  1. leopoldo ha detto:

    ha ragione Barisano: qua ne succedono di tutti i colori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *