gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Denunciato per detenzione illegale di pistola presso la propria abitazione

Pubblicato in data: 25/2/2014 alle ore:13:40 • Categoria: Cronaca

carabinieriL’attività condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Avellino continua incessantemente, colpendo l’illegalità in tutte le sue sfaccettature.
Ad Atripalda, un uomo veniva denunciato per detenzione illegale di arma di sparo: all’atto di controllo presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di una pistola, sebbene gravato dal provvedimento prefettizio di inibizione alla detenzione di armi: l’arma veniva pertanto sottoposta a sequestro.
A Manocalzati infine, sempre i militari della Stazione di Atripalda, deferivano all’Autorità giudiziaria una persona, responsabile di spendita di banconote false: l’uomo aveva utilizzato una banconota verosimilmente falsificata quale strumento di pagamento presso un distributore di benzina del posto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Denunciato per detenzione illegale di pistola presso la propria abitazione”

  1. L' anonimato ha detto:

    Non sarebbe bello vedere la sua faccia e sapere il suo nome? Così se lo incontro per strada evito di cambiare le sue banconote. Evviva la privacy che difende i cattivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *