venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Interruzione corrente elettrica, i commercianti protestano: “Costretti ad abbassare le saracinesche”. FOTO

Pubblicato in data: 13/3/2014 alle ore:11:41 • Categoria: Cronaca

supermercato chiusoInterruzione erogazione di energia elettrica per lavori in via Roma, via Cassese, piazza Cassese e via San Nicola: protestano i commercianti. Diversi negozi chiusi questa mattina nelle strade interessate dagli interventi di sostituzione di una grande cabina elettrica posizionata all’angolo di via Roma. Tra gli esercizi commerciali che hanno abbassato le saracinesche anche il supermercato Decò di piazza Alpini d’Orta dato che non è possibile rilasciare scontrini fiscali ai clienti. “I nostri registratori di cassa non funzionano – dicono alcuni esercenti della zona – non potevano fare questi di lavori durante gli orari di chiusura o di domenica? In questo modo ci avrebbero evitato disagi che ci hanno costretto a non poter lavorare“. L’erogazione della corrente elettrica, secondo quanto scritto nei manifesti affissi dall’Enel dovrebbe riprendere questo pomeriggio a partire dalle ore 16.
lavori via cassese lavori via casseselavori via cassese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Interruzione corrente elettrica, i commercianti protestano: “Costretti ad abbassare le saracinesche”. FOTO”

  1. Francesco ha detto:

    Questa è vera e propria disorganizzazione. Una società di servizi che si rispetta , questi lavori li programma di notte. Questo avviene ovunque, basta chiedere in giro. Qualche responsabilità forse è dell’Amministrazione comunale. Credo che il Sindaco aveva tutta l’autorità di pretendere che il lavoro venisse effettuato di notte.

  2. Lorella ha detto:

    Questi lavori, se l’Amministrazione fosse stata presente, li avrebbe dovuti far fare di Domenica, visto la grossa mole di negozi insistenti nella zona.

  3. Paola ha detto:

    Figurati se l’ amministrazione si preoccupava che la sostituzione della cabina, lasciava senza corrente decine e decine di negozi.
    Avremmo voluto troppo. Questi abbiamo e ce li dobbiamo tenere. Votate bene quando è il momento. Raggiunto il loro obiettivo, non pensano più a nessuno.

  4. Rino ha detto:

    X Francesco.
    Io l’ ho sempre detto e lo continuo a ripetere:
    O sazio nu crere o riuno.

  5. Alberto ha detto:

    In mancanza di energia elettrica di notte non avrebbe fatto suonare gli allarmi dei negozi? E poi di quanto sarebbero saliti i costi? Il lavoro notturno deve essere retribuito agli operai con aliquota maggiorata. E poi ci lamentiamo che l’energia elettrica costa. Poche ore di disagio non credo siano state così catastrofiche. Il fatto è che siamo abituati troppo male. In questo paese di m……..qualsiasi cosa si fa non va mai bene,c’è sempre qualcuno che si lamenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *