sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Manutenzione stradale, il sindaco Spagnuolo risponde a Moschella: “Populismo gratuito in cerca di visibilità, Provincia già informata un mese fa dello stato delle tre arterie”

Pubblicato in data: 18/3/2014 alle ore:17:07 • Categoria: Attualità, Comune

comuneStrade colabrodo, il sindaco Paolo Spagnuolo risponde alla denuncia del consigliere d’opposizione Vincenzo Moschella: “Apprendo con stupore dagli organi d’informazione dell’ennesimo e tardivo intervento del consigliere d’opposizione Moschella circa la manutenzione delle strade ed in particolare di 3 arterie della nostra cittadina, la cui competenza è della provincia di Avellino. Tale problema è stato oggetto di una missiva e di un incontro che il sottoscritto ha avuto con il dott. Coppola lo scorso mese e dei quali la stampa ne ha dato ampia diffusione. Devo constatare con amarezza che ancora una volta si fa del populismo in maniera gratuita, con l’unico obiettivo di acquisire visibilità inviando un comunicato, in cui i termini utilizzati sono uguali a quelli contenuti nella nota diramata in data 6 febbraio 2014″.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Manutenzione stradale, il sindaco Spagnuolo risponde a Moschella: “Populismo gratuito in cerca di visibilità, Provincia già informata un mese fa dello stato delle tre arterie””

  1. Lupone ha detto:

    È inutile che fate come i bambini di chi una cosa l’ ha detta per primo, perchè i lavori non si possono fare al momento perchè la Provincia batte cassa.

    Per il direttore. Vi prego di annullare il primo commento.

  2. Atripaldesi ha detto:

    Non siete per nulla affidabili, maggioranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *