venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sports Chanbara, la Raion conquista 3 medaglie al Trofeo dell’Amicizia

Pubblicato in data: 18/3/2014 alle ore:15:08 • Categoria: Sport

i-maestri-natalino-e-gaita-con-latleta-gambaleRisultato strepitoso per l’a.s.d. Raion dei maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita, che domenica scorsa ha vinto tre medaglie al campionato interregionale denominato “Trofeo dell’amicizia”.
L’a.s.d. Raion, non si ferma più e quest’anno conquista ancora medaglie e risultati positivissimi in tutte le competizioni alle quali prende parte.
Antonio Gambale, in una categoria composta da 50 bambini, dopo dieci incontri conquista il gradino più alto del podio, vincendo la medaglia d’oro nella categoria bambini 8-9-10 anni.
Mario Mele si deve arrendere in finale contro il campione di categoria, dopo aver vinto nove incontri contro atleti titolatissimi che l’hanno messo in serie difficoltà più volte, vincendo la medaglia d’argento.
Matteo Sarno nella categoria cadetti, 14-15-16 anni vince una medaglia di bronzo, frutto di un impegno costante e una strategia preparata ad hoc in una categoria piena di talenti.
Lo sport chanbara trae origine dalle arti schermistiche del medioevo giapponese. Gli attrezzi sportivi usati nello Sport Chanbara rappresentano le armi tradizionali del medioevo giapponese e sono omologate in base alla loro lunghezza e tipologia d’uso. Sono fatte in materiale gommoso soffice oppure ad aria compressa.
Contentissimi sono i maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita per l’importante traguardo e per la forte attestazione sportiva dell’a.s.d. Raion che ogni giorno cresce sempre di più in tutte le competizioni alle quali partecipa.
L’associazione sportiva vanta di numerosi talenti e non mancheranno altre piacevoli sorprese e vittorie nelle prossime competizioni, di questo i maestri ne sono certi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *