sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Tiro con l’arco, successo per gli Arcieri Irpini al Trofeo Pinocchio di Nola

Pubblicato in data: 24/3/2014 alle ore:07:30 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri-irpini-4Domenica 23 marzo 2014 gli Arcieri Irpini hanno preso parte al Trofeo Pinocchio Invernale 2014 a Nola (NA). La gara, a carattere esclusivamente giovanile, ha visto la partecipazione degli atleti di tutta la regione Campania e di ben 5 atleti del vivaio della A.s.d Arcieri Irpini. I giovani arcieri, accompagnati dagli istruttori Pio Acierno e Sergio Cioffi, hanno come sempre, ben figurato nella competizione strutturata su 16 volèè totali portando a casa due medaglie di indiscusso valore. Nella categoria Ragazze Terza Media Arco Olimpico, Maria Caterina Annunziata, alla sua prima gara assoluta, ha sbaragliato la concorrenza vincendo la medaglia d’oro battendo avversarie molto più esperte. Nella categoria Ragazzi Prima Media Arco Olimpico Antonio Vitulano si conferma ad alti livelli, agguantando la medaglia d’argento bissando il podio dell’anno scorso che lo aveva visto salire sul gradino più alto. Ottima prestazione anche per Enrico Scalzone e Gianluca Capone che, nella categoria Ragazzi Terza Media Arco Olimpico, arrivano rispettivamente sesto e decimo, con il secondo alla sua prima gara assoluta. Buona quinta posizione per la giovane Alessia Tropeano nella categoria Ragazze Seconda Media Arco Olimpico. Ottima prestazione, quindi, da parte di tutta la squadra giovanile Arcieri Irpini che si conferma sempre ad alti livelli. Complimenti davvero ai giovani arcieri.
Contemporaneamente, domenica mattina, l’istruttore Irpino Giovanni Roca, a nome della A.s.d. Arcieri Irpini, ha preso parte ad una gara ben diversa da quella arcieristica. Infatti, indossando i colori della associazione ha preso parte a “La Stracittadina”, competizione podistica di 5 km, associata alla notissima Maratona di Roma. Al motto di “All the roads lead to Rome” ha rappresentato la compagine irpina, da sempre impegnata su più fronti.
arcieri-irpini-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *