sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Elezioni europee, Rivellini venerdì in piazza per lo screening gratuito alla tiroide

Pubblicato in data: 16/4/2014 alle ore:20:06 • Categoria: Forza Italia, Politica

atripaldaVenerdì 18 aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.30 in Piazza Umberto I, verrà eseguito lo screening gratuito alla tiroide in occasione della campagna di sensibilizzazione e prevenzione. La tiroide è una ghiandola endocrina, situata nella regione anteriore del collo alla base della gola che assolve svariate funzioni: produce e secerne gli ormoni nel circolo sanguigno, influenza lo sviluppo scheletrico e cerebrale e partecipa alla regolazione del metabolismo corporeo. Ringrazio personalmente l’On. Bianca Maria D’Angelo deputata regionale e l’On. Enzo Rivellini parlamentare europeo promotori di questa lodevole iniziativa, in un momento difficile per la sanità campana che vede penalizzate sempre più le fasce deboli e meno abbienti e dove spesso politiche sociali e welfare si rivelano insufficienti.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Elezioni europee, Rivellini venerdì in piazza per lo screening gratuito alla tiroide”

  1. Mauro ha detto:

    Che cosa squallida, fare campagna elettorale sulla salute della gente. Forse mai prima qualcuno era arrivato a promettere di far tornare in salute gli elettori. Ci mancano solo che prometti i miracoli Moschella.

  2. max ha detto:

    Ridicoli.
    Non sanno più a cosa attaccarsi.
    Speculare sulla fragilità delle persone.

  3. aronna ha detto:

    SOLO PER CHIAREZZA
    la Sig.ra D’ANGELO consigliere regionale da 17.850 euro al mese per 14 mensilità
    il Sig RIVELLINI deputato europeo da 25.500 euro al mese per 14 mensilità
    SONO MOGLIE E MARITO!

  4. rovi ha detto:

    ahhh… ho capito
    dopo la visita il dottore, invece della ricetta medica, darà il volantino per le votazioni da spedire non in farmacia ma alle urna. Così si guarisce.

    Ma fino a qualche mese fa dove era questo signore? solo adesso si è ricordato del problema della salute?

    che schifo….

  5. Mauro ha detto:

    Ma il peggiore è il “giovane” Moschella, non sa più cosa inventarsi per “accattivarsi” la gente.

  6. NON STO NEI PANNI ha detto:

    PRESIDENTE PREGIUDICATO, COOFONDATORE LATITANTE, PREVITI CONDANNATO, COSENTINO L’AMERICANO IN GALERA, LAVITOLA ETC. ETC. MA CHE DEBBONO PIU’ FARE QUESTI DI FORZA ITALIA PER ESSERE PRESI A SOGLIOLE IN FACCIA………..ITALIOTI DI ATRIPALDA .ABBIATE UN BRICIOLO DI RITEGNO SE POTETE E RITIRATEVI PER UN DECENNIO A DECANTARVI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *