domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Piano Marchionne, all’ex Fma i motori delle nuove Alfa Romeo

Pubblicato in data: 7/5/2014 alle ore:21:34 • Categoria: EconomiaStampa Articolo

fma-2

Dagli Stati Uniti l’Ad Sergio Marchionne conferma le indiscrezioni della vigilia. Il nuovo piano industriale della FIAT prevede la produzione di sette milioni di auto nei prossimi 4 anni ed investimenti globali per 55 miliardi di dollari. La ex Fma assumerà un ruolo importante e strategico perché dallo stabilimento irpino, dichiara un soddisfatto Giuseppe Zaolino Segretario Generale della Fismic di Avellino, usciranno anche i motori per le nuove Alfa Romeo.
La fabbrica di Pratola Serra è stata scelta in esclusiva mondiale per produrre il nuovo propulsore 1800 benzina in alluminio che farà la gioia dei futuri “Alfisti” con prestazioni eccezionali per velocità e consumi ridotti nel rispetto dell’ambiente. “Adesso – conclude Zaolino – guardiamo al futuro con più certezze perché la scossa positiva che l’ex Fma darà all’economia Irpina potrà contribuire a rimettere in moto lo sviluppo e ridare una speranza alle migliaia di giovani disoccupati”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it