alpadesa
  
Flash news:   Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale, nota del sindaco e del capogruppo di maggioranza Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili”

Basket, la Sidigas Avellino chiude con una vittoria un campionato deludente. Vitucci:”Resterò sulla panchina Biancoverde”

Pubblicato in data: 12/5/2014 alle ore:00:03 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

img_3506Finisce con una vittoria, in un pala Del Mauro deserto, il campionato della Sidigas Avellino. E’ inutile dire che dai biancoverdi in questa stagione si aspettava molto di più anche per il ritorno a casa di coach Vitucci, ma così non è stato e cala il sipario su una stagione in cui la società e i tifosi si erano posti come obiettivo minimo il raggiungimento dei play off. Emblematico lo striscione che gli original fans hanno esposto durante la gara:”De Cesare, unica certezza da cui ripartire”. E il patron risponde mandando baci alla curva. Ripartire innanzitutto da coach Vitucci che in sala stampa ha annunciato che sarà l’allenatore della Scandone anche il prossimo anno. Per quanto riguarda la partita la Sidigas ha battuto Reggio Emilia con il punteggio di 82 a 74. La partita ha visto gli irpini stare davanti in tutti i parziali del match. La partita è stata molto equilibrata in tutti i tempi e che ha visto la scandone mettere in modo deciso la testa avanti nell’ultimo quarto in cui coach Vitucci ha fatto giocare insieme n ell’ultimo minuti tre giovanissimi atleti provenienti dal settore giovanile. Finisce la gara con Reggio Emilia che festeggia l’acceso ai play off e la Sidigas che da appuntamento all’anno prossimo. In sala stampa coach Vitucci sottolinea la buona gara dei suoi che finalmente hanno seguito le sue indicazioni. Intanto la società ha indetto per domani alle 16 e 30 una conferenza stampa al pala Del Mauro per tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusasi e quella del prossimo anno che verrà sperando che sia quella del riscatto.img_3510

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it