venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato Piero Venezia (Fratelli d’Italia)

Pubblicato in data: 20/5/2014 alle ore:10:16 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

la-sala-venezia2

Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato al Parlamento Piero Venezia con Fratelli d’Italia  per la Circoscrizione Italia Meridionale (Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria).
A sostegno del medico, oncologo del Policlinico di Bari, il capogruppo consiliare di minoranza di “Piazza Grande”, Raffaele La Sala.
Il medico farà dono al consigliere La Sala copie del suo volume sull’interpretazione scientifica dell’iconografia di San Rocco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato Piero Venezia (Fratelli d’Italia)”

  1. peppe ha detto:

    a coronamento di una gloriosa carriera, il matrimonio con la destra.

  2. MAtusa ha detto:

    onore al camerata La Sala

  3. raffaele la sala ha detto:

    Sono colpito dalla profondità di pensiero dei gentili commentatori. Se ne sentiva veramente il bisogno.

  4. alfredo ha detto:

    prof. ma ti metti tu in queste condizioni, oggi sostieni un candidato di destra, persona per bene, nessuno lo discute, ma credo di poter dire lontano dal tuo pensiero politico.

  5. raffaele la sala ha detto:

    Gentile Alfredo, faccio veramente fatica (per quanto mi consideri ‘orfano’ della politica) a dare a certe manifestazioni folkloristiche dignità e qualità di dibattito. Quanto poi alle collocazioni a destra o a sinistra (passando per quel simulacro mummificato a cui si è ridotto -ed è stato ridotto il centro), mi pare che abbiano perduto ogni ragion d’essere, tanto risultano povere di idee e di contenuti e siano ridotte a poco più che fragili e casuali topografie. Ho deciso di votare un valoroso professionista, un caro amico, una persona rigorosa ed onesta. Lo faccio con serena coscienza e con la flebile speranza che, proprio attraverso uomini come il dottor Pietro Venezia, si possa ripartire per restituire serietà e dignità all’impegno politico, mortificato da affaristi e saltimbanchi di ogni colore. Le dirò di più: mi auguro vivamente che tutti gli elettori abbiano la libertà di fare altrettanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *