venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Cane rischia di cadere nel fiume: salvato da un commerciante atripaldese

Pubblicato in data: 29/5/2014 alle ore:10:00 • Categoria: Cronaca

cane-nel-fiumeStamani attimi di paura per un cane ad Atripalda sulle sponde del fiume sabato. Infatti il cane era sulle sponde del fiume Sabato che camminava e rischiava di rimanere travolto. A salvare il cane un noto commerciante atripaldese, Sergio, che vedendolo in pericolo si è precipitato per prendendolo in braccio e salvarlo così dall’imminente pericolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Cane rischia di cadere nel fiume: salvato da un commerciante atripaldese”

  1. giorgio ha detto:

    bravo

  2. Andrea Mazza ha detto:

    Caro Direttore da chi doveva essere travolto? Da un camion? Nel letto del fiume passa un rigagnolo di acqua che non fa paura alle migliaia di ratti che ci vivono figuriamoci ad un cane di quella taglia.Per onor di cronaca quel cane ha di abitudine di scendere nel fiume per cercare qualcosa da mangiare, visto che non è la prima volta che ci va e siccome è un essere molto più intelligente di noi umani come scende sa anche ritrovare la strada del ritorno.Quindi cerchiamo di scrivere cose più serie che possono essere di aiuto all’informazione per la popolazione e non articoletti da giornalino. Grazie e pregherei il direttore di non oscurarmi.

  3. Antonello ha detto:

    Un grande!!!!!no. Ci sono aggettivi!!!!

  4. pinoverde ha detto:

    esempio di società civile….ad avercene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *