Flash news:   Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino

Udc, riassetto giunta e redistribuzione deleghe: la nota del coordinamento cittadino

Pubblicato in data: 2/6/2014 alle ore:22:48 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

udc-italia-logoIl Segretario, il Direttivo ed i Consiglieri Comunali dell’UDC di Atripalda, preso atto della volontà del Sindaco di addivenire autonomamente ad un riassetto della giunta e ad una ridistribuzione delle deleghe all’interno della maggioranza, invitano lo stesso, vista la valenza e la natura di tale decisione, a procedere di concerto e in accordo con i partiti politici che diedero vita all’alleanza politico-programmatica “Uniti per Atripalda“ legittimata dagli elettori.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. lo zero virgola sessantanove. uha uha uha ………

  2. l’Udc, se non si fosse squagliato con Ncd, sarebbero andati entrambi acito.

  3. SEGRETARIO, DIRETTIVO, CONSIGLEIRI COMUNALI, uanima quanta gente sta rinto a sto partito.

  4. stiamo ancora con queste partite ma dove vivete,scendete un pò con i piedi per terra,la gente non ne vuole sentire più parlare, ha votato RENZI e non certo il PD.

  5. UDC, voi avete delegittimato la politica di Atripalda, con salti di quà e di là.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it