venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pro Senigallia, continua in città la raccolta fondi per gli alluvionati. Ieri incontro presso la cappella dell’Immacolata, foto

Pubblicato in data: 5/6/2014 alle ore:09:00 • Categoria: Sociale

pro-senigallia1Domenica 8 giugno sarà ancora possibile fare una donazione a favore degli alluvionati di Senigallia. Il sindaco Paolo Spagnuolo nei giorni scorsi è intervenuto anche su Radio 2 per il gemellaggio con il paese colpito dall’alluvione nel mese di maggio. Ieri invece presso la chiesa madre di S.Ippolisto Martire si è svolto un incontro con un rappresentante della comunità della regione Marche.
Nella cappella dell’Immacolata in piazza Di Donato presenti il primo cittadino, l’ex sindaco Gerardo Capaldo, il presidente della Pro Loco atripaldese Lello Labate, don Enzo De Stefano e Gerardo Iannaccone dell’associazione culturale Adelpa, il consigliere comunale Lello La Sala, il presidente della Confraternita della Misericordia di Atripalda Vincenzo Aquino con Giovanni D’Agostino, Gennaro Marena ed altri ancora.

pro-senigallia2Di seguito pubblichiamo anche una nota a firma dell’assessore Concetta Tomasetti:

Partecipiamo alla gara di solidarietà per i fratelli delle Marche, che nonostante le molteplici difficoltà del dopo alluvione, si stanno risollevando con energia e coraggio dalla devastazione che li ha colpiti. La Diocesi tutta sa della nostra iniziativa e questo non fa che accrescere la loro speranza, la certezza di non sapersi dimenticati dalla gente di Atripalda che ne serba ancora un dolce e grato ricordo. Non chiudiamo il cuore proprio ora che abbiamo la possibilità di restituire un po’ del bene ricevuto. Solo guardiamo indietro, a quanto abbiamo sofferto, desolati spettri tra le macerie del post-terremoto. Tra i tanti soccorritori, gli Angeli di Senigallia non ci hanno lasciati soli, rimanendo con noi, accanto a noi, vivendo le nostre stesse difficoltà. Ora è tempo di dimostrare concretamente quanto abbiamo appreso dalla lezione del terremoto del 1980. Ora è tempo di dimostrare quanto è grande il cuore degli atripaldesi. Grazie!

Concetta Tomasetti
pro-senigallia4pro-senigallia3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pro Senigallia, continua in città la raccolta fondi per gli alluvionati. Ieri incontro presso la cappella dell’Immacolata, foto”

  1. errico ha detto:

    Quante persone!!!

  2. aldo ha detto:

    Le solite facce di bronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *