Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

L’Alto Calore invita ad un uso più razionale dell’acqua

Pubblicato in data: 24/6/2014 alle ore:11:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

rubinetto-acqua-a-seccoPuntuale con l’inizio della stagione estiva (finalmente), ed il conseguente aumento delle temperature che comporta un incremento dei consumi idrici, giunge la raccomandazione da parte dell’ Alto Calore, al fine di evitare disservizi ed irregolarità nell’approvigionamento, ad un uso più razionale dell’acqua. In una missiva indirizzata ai sindaci dei comuni consorziati l’ente di Corso Europa, invita tutti i cittadini ad un uso consapevole e responsabile evitando qualsiasi uso improprio che sarà sanzionato in base all’attuale regolamento di distribuzione. L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. all’alto calore dico che facesse bene a far sistemare le fontane che perdono

  2. Considerato che effettivamente l’acqua è un bene prezioso,i cittadini invitano l’alto calore e le autorità preposte a riparare la rete idrica che è un colabrodo,perchè,con quello che ce la fate pagare,l’acqua, noi ci stiamo già molto attenti ai consumi.

  3. ben detto nati’:- qua non c’è rimasta neanche una “fontana”:- >

  4. ma di cosa parlano sti profani ? STA GENTE CHE SPENDE OLTRE 10 MILIONI DI EURO ALL’ANNO DI CORRENTE PER TIRARE L’ACQUA A CASSANO ? MA NON SONO MAI RIUSCITI A FARSI UN IMPIANTO ELETTRICO IN PROPRIO ? MA FACESSERO IL PIACERE…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it