Flash news:   Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate e chiuse al traffico. FOTO Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti

L’Alto Calore invita ad un uso più razionale dell’acqua

Pubblicato in data: 24/6/2014 alle ore:11:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

rubinetto-acqua-a-seccoPuntuale con l’inizio della stagione estiva (finalmente), ed il conseguente aumento delle temperature che comporta un incremento dei consumi idrici, giunge la raccomandazione da parte dell’ Alto Calore, al fine di evitare disservizi ed irregolarità nell’approvigionamento, ad un uso più razionale dell’acqua. In una missiva indirizzata ai sindaci dei comuni consorziati l’ente di Corso Europa, invita tutti i cittadini ad un uso consapevole e responsabile evitando qualsiasi uso improprio che sarà sanzionato in base all’attuale regolamento di distribuzione. L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. all’alto calore dico che facesse bene a far sistemare le fontane che perdono

  2. Considerato che effettivamente l’acqua è un bene prezioso,i cittadini invitano l’alto calore e le autorità preposte a riparare la rete idrica che è un colabrodo,perchè,con quello che ce la fate pagare,l’acqua, noi ci stiamo già molto attenti ai consumi.

  3. ben detto nati’:- qua non c’è rimasta neanche una “fontana”:- >

  4. ma di cosa parlano sti profani ? STA GENTE CHE SPENDE OLTRE 10 MILIONI DI EURO ALL’ANNO DI CORRENTE PER TIRARE L’ACQUA A CASSANO ? MA NON SONO MAI RIUSCITI A FARSI UN IMPIANTO ELETTRICO IN PROPRIO ? MA FACESSERO IL PIACERE…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it