Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Sabato e Domenica all’insegna del divertimento con la III° edizione di Children’s Day

Pubblicato in data: 26/6/2014 alle ore:17:59 • Categoria: CulturaStampa Articolo


childrens-day-1

Tutto pronto per sabato 28 e domenica 29 Giugno, due giornate all’insegna del divertimento per piccoli e grandi con la III° Edizione di Children’s Day, manifestazione organizzata  dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Atripalda. Per l’intera giornata, Parco delle Acacie si trasformerà in un grande parco giochi ricco di attrazioni. L’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 17:00 dopo la benedizione di Padre Ranieri e proseguirà per tutta la serata. Il programma di sabato 28 prevede alle 18:30 l’esibizione della palestra di Taekwondo del maestro D’Alessandro, mentre alle 21:00 è previsto l’esibizione dell’artista di strada vincitore dell’ultima edizione di Giullarte “Unnico” che presenterà il suo spettacolo dal titolo “Spank” e che sarà riproposto anche il giorno successivo. Domenica 29 l’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 10:00 fino alle 13:00 e dalle 17:00 fino alle 21:00; in mattinata ci sarà la sfilata del club Motovespa Irpino all’interno del Parco mentre nel pomeriggio ci sarà l’esibizione di scherma della palestra “Eklettica”. Si occuperanno dell’animazione le ludoteche, “Il mondo che vorrei” “Il monde delle Fate”  e “Kinder Garden”, oltre ai due fratelli atripaldesi “Contino”. Sarà allestito anche un punto di ristoro ed un punto di informazione a cura della Pro Loco. Un grazie di cuore all’amico Mauro Cesa che sta curando la parte grafica e a tutti coloro che stanno contribuendo per la buona riuscita della manifestazione.  Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un fine settimana insieme all’insegna del puro divertimento.

unnico2-1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it