Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda

Consorzio dei Servizi Sociali A5, le note dell’onorevole Angelo D’Agostino e di Italia Futura Atripalda

Pubblicato in data: 2/7/2014 alle ore:08:09 • Categoria: Politica, Scelta Civica con MontiStampa Articolo

piano-di-zona-socialeConsorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, l’elezione del sindaco Spagnuolo viene salutata da due note politiche.
La prima è dell’onorevole irpino di Scelta Civica Angelo D’Agostino:

“L’accordo tra Scelta Civica e il Pd ha consentito di eleggere in tempi immediati il consiglio di amministrazione del Piano di Zona A5. L’auspicio è che il Consorzio renda al massimo dell’efficienza e dell’efficacia i servizi sociali dell’area interessata” – dichiara il deputato irpino di Scelta Civica Angelo Antonio D’Agostino“E’ lungo questa linea strategica – prosegue D’Agostino – che bisogna continuare, anche in vista dei prossimi appuntamenti istituzionali, primo tra tutti l’ATO rifiuti, affinché la politica affronti e vinca la grande sfida dei servizi pubblici locali”. “Intanto – conclude D’Agostino – al presidente Paolo Spagnuolo e ai membri del nuovo cda del Piano di Zona A5 giungano gli auguri di buon lavoro”.

La seconda è dell‘associazione “Italia Futura di Atripalda”:

L’associazione “Italia Futura di Atripalda” esprime grande soddisfazione e compiacimento per la elezione dell’amico Sindaco di Atripalda, avv. Paolo Spagnuolo, a presidente del C.D.A. del piano di zona A5. Siamo convinti che anche in questo delicato settore come quello dei servizi sociali, visto il particolare momento di difficoltà che viviamo, l’amico Paolo nostro socio fondatore, saprà mettere ancora una volta a disposizione delle nostra comunità, competenza. voglia di fare, passione civile. Nell’augurare al neo presidente i migliori auguri di buon lavoro, gli amici di Italia Futura di Atripalda, gli confermano, stima, amicizia, sostegno e solidarietà.

AD MAIORA, Presidente Spagnuolo!!!
ITALIA FUTURA ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 Risposte »

  1. …. e vai con le sviolinate!!!!

  2. AUGURI PAOLO E BUON LAVORO

  3. Dovrebbe essere incompatibile che un sindaco faccia il condinatore provinciale di un partito e poi pure il presidente del consorzio

  4. Carmè,
    Nisciuno fa niente pe senza niente.

  5. hai ragione pero anche altri devono avere qualcosa… matteo non bisogna avere solo per se

  6. Sempre la stessa pappa.

  7. Ci vediamo per le Regionali.
    Ne vedremo delle belle.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it