domenica 27 maggio 2018
Flash news:   L’area archeologica di vicolo San Giovanniello nel degrado, la denuncia del presidente della Pro Loco Labate e dell’ex delegato Barbarisi Riaperta dopo sei anni via Orto dei Preti. Il sindaco: “mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. Per la riqualificazione di Palazzo Caracciolo puntiamo sui fondi dell’Area Vasta”. FOTO Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli

Forum dei giovani, eletta nell’assemblea la giunta e i delegati provinciali

Pubblicato in data: 3/7/2014 alle ore:15:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

forum-giovani-6Si è riunito lunedì pomeriggio la prima assemblea del forum dei giovani dopo l’elezione a presidente di Andrea Famiglietti. Presenti 48 su 88 giovani per eleggere la giunta e i delegati provinciali e per discutere sulle iniziative da intraprendere in questo periodo estivo. Sull’elezione della giunta e dei delegati provinciali c’è stata piena condivisione da parte di tutti i presenti visto che i componenti sono stati eletti all’unanimità. A formare la giunta guidata dal presidente Famiglietti saranno Linda Visone, Chiara Rubicondo e Raffaele Abete. Come under 18 la scelta è andata nella direzione di Marianna Famiglietti, nel ruolo di segretaria Maria Fioretti. Questi dunque saranno coloro cha coadiuveranno il presidente più da vicino e faranno da collante tra il forum e il comune. A rappresentare Atripalda nel forum provinciale saranno poi i delegati Alessandro Matarazzo ed Emanuele Loffredo. Sono stati eletti anche due sostituti che rispondono al nome Roberto Antonacci e Carmine Rossi. Dopo l’elezione nell’assemblea si è parlato delle iniziativa da intraprendere in questo periodo estivo e i ragazzi partiranno molto presumibilmente l’11 luglio con una giornata ecologica. I giovani si ritroveranno nella mattinata in villa comunale, scelto come luogo simbolo,  per ripulirla dai vari rifiuti presenti per renderla migliore possibile. L’iniziative prevede l’allargamento anche alle altre zone della città, soprattutto a quelle periferiche per dare un segnale. L’altra iniziativa, di cui non si conosce ancora la data, è quella di recuperare la giornata che non si è potuta svolgere causa maltempo al Parco delle Acacie. Lo scopo è quello di formare dei gruppi ciascuno con le proprie competenze tipo musica cucina e tanto altro. Molto soddisfatto dalla sua prima assemblea da presidente Andre Famiglietti: “l’assemblea ci ha lasciati tutti contenti, la cosa che non mi aspettavo è che ci trovassimo d’accordo su tutto da subito. Da parte di tutti c’è grande voglia di fare per il bene di Atripalda. Dopo un periodo che c’era stato di scoraggiamento che non sapevamo che fare, ora con la nascita del forum ci crediamo  e stiamo ritrovando la speranza e la fiducia. Se si creeranno le premesse per collaborare con il forum di Avellino lo faremo perchè siamo sempre aperti al dialogo e alla collaborazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it