gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo Atripalda, si chiude in bellezza con il trofeo delle Regioni 2014

Pubblicato in data: 7/7/2014 alle ore:18:38 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

trofeo-regioni-3Si chiude in bellezza un anno ricco di soddisfazione per il settore giovanile della Pallavolo Atripalda. Come di consuetudine si è svolto il torneo delle Regioni e nella rappresentativa della regione campania, classificatasi al 16° posto finale, hanno partecipato ben tre giocatori della formazione atripaldese: Matteo Aquino, Francesco Lombardi e Fabio Losco. Il trofeo quest’anno, più conosciuto come Kinderiadi, si è svolto a Policoro in Basilicata da domenica 29 giugno a venerdì 4 luglio. A contendersi la vittoria finale 42 rappresentative. Lo scopo del trofeo delle regioni, riservato alle rappresentative giovanili maschili e femminili di tutta Italia, è stato come sempre quello di sviluppare, promuovere e qualificare la pratica del volley giovanile sul territorio nazionale, importante luogo d’incontro per tutti i tesserati che, grazie alla formula collaudata e il forte richiamo per gli atleti e le società, fa sì che possa essere considerato a tutti gli effetti la fase finale di un campionato tra rappresentative regionali. A vincere il torneo è stata la rappresentativa della Lombardia che ha battuto quella delle Marche in finale, con i padroni di casa pugliesi classificatosi al terzo posto. In campo femminile la vittoria invece è andata al Piemonte che ha battuto in finale la Lombardia, al terza posto la rappresentativa del Lazio. La Campania si è classificata ottava. Grande soddisfazione in casa Pallavolo Atripalda per le ottime prestazioni fornite dai tre giovani provenienti dal vivaio biancoverdi e in partcolar modo lo schiacciatore Fabio Losco, dopo aver vinto il premio come miglior schiacciatore regionale, si è classificato al secondo posto nella particolare classifica degli attaccanti con ben 72 attacchi vincenti. La società che da sempre si contraddistingue per i risultati del settore giovanile, Augura ai giovani un grande avvenire e un futuro pieno di soddisfazioni. Intanto sono giorni frenetici pefr i dirigenti societari e nei prossimi giorni saranno comunicati le decisioni riguardanti la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pallavolo Atripalda, si chiude in bellezza con il trofeo delle Regioni 2014”

  1. bii ha detto:

    là quelle maglie “rosse” : – >
    non c’azzeccavano per niente: – >
    : meglio la “blu”:-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *