sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate

Pallavolo Atripalda, si chiude in bellezza con il trofeo delle Regioni 2014

Pubblicato in data: 7/7/2014 alle ore:18:38 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

trofeo-regioni-3Si chiude in bellezza un anno ricco di soddisfazione per il settore giovanile della Pallavolo Atripalda. Come di consuetudine si è svolto il torneo delle Regioni e nella rappresentativa della regione campania, classificatasi al 16° posto finale, hanno partecipato ben tre giocatori della formazione atripaldese: Matteo Aquino, Francesco Lombardi e Fabio Losco. Il trofeo quest’anno, più conosciuto come Kinderiadi, si è svolto a Policoro in Basilicata da domenica 29 giugno a venerdì 4 luglio. A contendersi la vittoria finale 42 rappresentative. Lo scopo del trofeo delle regioni, riservato alle rappresentative giovanili maschili e femminili di tutta Italia, è stato come sempre quello di sviluppare, promuovere e qualificare la pratica del volley giovanile sul territorio nazionale, importante luogo d’incontro per tutti i tesserati che, grazie alla formula collaudata e il forte richiamo per gli atleti e le società, fa sì che possa essere considerato a tutti gli effetti la fase finale di un campionato tra rappresentative regionali. A vincere il torneo è stata la rappresentativa della Lombardia che ha battuto quella delle Marche in finale, con i padroni di casa pugliesi classificatosi al terzo posto. In campo femminile la vittoria invece è andata al Piemonte che ha battuto in finale la Lombardia, al terza posto la rappresentativa del Lazio. La Campania si è classificata ottava. Grande soddisfazione in casa Pallavolo Atripalda per le ottime prestazioni fornite dai tre giovani provenienti dal vivaio biancoverdi e in partcolar modo lo schiacciatore Fabio Losco, dopo aver vinto il premio come miglior schiacciatore regionale, si è classificato al secondo posto nella particolare classifica degli attaccanti con ben 72 attacchi vincenti. La società che da sempre si contraddistingue per i risultati del settore giovanile, Augura ai giovani un grande avvenire e un futuro pieno di soddisfazioni. Intanto sono giorni frenetici pefr i dirigenti societari e nei prossimi giorni saranno comunicati le decisioni riguardanti la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. là quelle maglie “rosse” : – >
    non c’azzeccavano per niente: – >
    : meglio la “blu”:-

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it