Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio

Pallavolo Atripalda, si chiude in bellezza con il trofeo delle Regioni 2014

Pubblicato in data: 7/7/2014 alle ore:18:38 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

trofeo-regioni-3Si chiude in bellezza un anno ricco di soddisfazione per il settore giovanile della Pallavolo Atripalda. Come di consuetudine si è svolto il torneo delle Regioni e nella rappresentativa della regione campania, classificatasi al 16° posto finale, hanno partecipato ben tre giocatori della formazione atripaldese: Matteo Aquino, Francesco Lombardi e Fabio Losco. Il trofeo quest’anno, più conosciuto come Kinderiadi, si è svolto a Policoro in Basilicata da domenica 29 giugno a venerdì 4 luglio. A contendersi la vittoria finale 42 rappresentative. Lo scopo del trofeo delle regioni, riservato alle rappresentative giovanili maschili e femminili di tutta Italia, è stato come sempre quello di sviluppare, promuovere e qualificare la pratica del volley giovanile sul territorio nazionale, importante luogo d’incontro per tutti i tesserati che, grazie alla formula collaudata e il forte richiamo per gli atleti e le società, fa sì che possa essere considerato a tutti gli effetti la fase finale di un campionato tra rappresentative regionali. A vincere il torneo è stata la rappresentativa della Lombardia che ha battuto quella delle Marche in finale, con i padroni di casa pugliesi classificatosi al terzo posto. In campo femminile la vittoria invece è andata al Piemonte che ha battuto in finale la Lombardia, al terza posto la rappresentativa del Lazio. La Campania si è classificata ottava. Grande soddisfazione in casa Pallavolo Atripalda per le ottime prestazioni fornite dai tre giovani provenienti dal vivaio biancoverdi e in partcolar modo lo schiacciatore Fabio Losco, dopo aver vinto il premio come miglior schiacciatore regionale, si è classificato al secondo posto nella particolare classifica degli attaccanti con ben 72 attacchi vincenti. La società che da sempre si contraddistingue per i risultati del settore giovanile, Augura ai giovani un grande avvenire e un futuro pieno di soddisfazioni. Intanto sono giorni frenetici pefr i dirigenti societari e nei prossimi giorni saranno comunicati le decisioni riguardanti la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. là quelle maglie “rosse” : – >
    non c’azzeccavano per niente: – >
    : meglio la “blu”:-

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it