Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

Forestali, D’Amelio, (Pd): Ora l’attuazione degli impegni presi dalla Giunta

Pubblicato in data: 10/7/2014 alle ore:17:27 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dsciopero-forestali-campania-28-11_1opo l’approvazione dell’ordine del giorno del Consiglio regionale sulla vertenza dei forestali, si è svolta una riunione con il Presidente del Consiglio, Pietro Foglia, l’Assessore all’Agricoltura, Daniela Nugnes e i capigruppo Topo, Oliviero e Sala. Invitati dal Presidente Foglia – ha affermato D’Amelio abbiamo partecipato con responsabilità e con le nostre proposte all’incontro richiesto dalle organizzazioni sindacali di categoria sulla vertenza che interessa migliaia di lavoratori forestali”. Il tempo è ormai scaduto – hanno inoltre sottolineato Raffaele Topo, D’Amelio, Pica e Abbate occorrono risposte tempestive e concrete per pagare le numerose mensilità arretrate e contemporaneamente garantire un futuro solido ai lavoratori. Non è possibile trincerarsi dietro le farraginose procedure burocratiche e il gioco allo ‘scaricabarile’. Si sedessero intorno a un tavolo la Giunta e gli enti delegati per sciogliere tutte le criticità e finalmente risolvere la questione”. “Da parte nostra – concludono –  vigileremo con determinazione  sulla tempistica e sull’attuazione degli impegni assunti stamattina dalla Giunta, senza fare sconti”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it