gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Successo per l’VIII edizione del Memorial Casillo, vince “L’Arte del Rosso”. FOTO premiazione

Pubblicato in data: 11/7/2014 alle ore:15:08 • Categoria: Calcio, Sport

memorial-casillo1Vince “L’Arte del Rosso”, successo per il memorial “Simone Casillo“.
Si è concluso mercoledì scorso l’VIII torneo di calcio a 5 in ricordo del giovane morto otto anni fa a causa di una brutta malattia.
Ventisei le squadre che si sono fronteggiate per oltre un mese sul campo sportivo di contrada Santissimo intitolato al 23enne atripaldese.
Alla fine, con il risultato di 6-3, ha vinto il torneo l’Arte del Rosso battendo la squadra dell’impresa funebre Giordano.
memorial-casillo6La Coppa Cenerentola, trofeo riservato alla migliore fra le squadre eliminate al primo turno, è stata vinta da Eurobet che ha battuto la sfidante Jevado Morbido per 2-1.
Bella la cornice di pubblico che durante tutto il memorial ha accompagnato le gare e sostenuto gli atleti sin dal primo calcio d’inizio.
memorial-casillo0 La premiazione, effettuata dal papà di Simone, Silvano, coadiuvato da Sergio Argenio ha visto la partecipazione del sindaco Paolo Spagnuolo, del comandante dei Carabinieri, Costantino Cucciniello,  del comandante della Polizia municipale, Domenico Giannetta e di assessori e consiglieri comunali.
Ottima riuscita anche per la raccolta di sangue promossa dal gruppo “Fratres Atripalda”. In chiusura il brindisi e torta finale.
memorial-casillo2
memorial-casillo3memorial-casillo4memorial-casillo5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *