Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

Calcio a 5 femminile, Irpinia Sport terza nel campionato nazionale

Pubblicato in data: 15/7/2014 alle ore:13:48 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Dfoto-2-1opo aver vinto lo scorso 1 giugno la fase regionale , l’ ASD IRPINIA SPORT calcio a 5 femminile, si è recata a Montecatini Terme per disputare la fase finale nazionale dal 9 al 13 giugno per cercare di laurearsi oltre campionesse regionali anche campionesse nazionali.

Inserite nel girone B con la rappresentante della regione Lazio, del Veneto e della Lombardia, le irpine hanno ottenuto sei punti con due vittorie ed una sconfitta ( indolore ) qualificandosi al secondo posto e accedendo alla semi-finale.

La semi-finale ha visto di fronte le “ lupacchiotte “ e il DECIMA SPORT CAMP ( Bologna ) combattere su ogni pallone andando in vantaggio con la Filocaso e sotto una pioggia battente, ai limiti della praticabilità del campo, essere raggiunte e così andare ai rigori. La “ lotteria “ stavolta ha negato la partecipazione alla finalissima delle ragazze bianco/verdi con l’errore dal dischetto di Pugliese e di Masi.

L’ ASD IRPINIA SPORT comunque ha ottenuto un ottimo terzo posto battendo alla finalina la compagine piemontese ( PONT DONNAZ HONE ARNAD ) grazie a dei bellissimi goal di Pinto e di Filocaso.

Il presidente Pastore elogiando il comportamento sportivo delle atlete e orgoglioso di aver avuto all’ interno della rosa atlete che hanno dato l’anima e anche di più per questa squadra, emana il “ rompete le righe “ per quest’anno sportivo che è stato molto dispendioso e abbastanza lungo e ricorda che per il prossimo anno sono aperte le iscrizioni per la scuola calcio prettamente femminile per ragazze dai 6 anni in su per far si che lo sport femminile e il mondo del calcio femminile aumenti di notorietà anche qui nella provincia di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it