Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda

Calcio a 5 femminile, Irpinia Sport terza nel campionato nazionale

Pubblicato in data: 15/7/2014 alle ore:13:48 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Dfoto-2-1opo aver vinto lo scorso 1 giugno la fase regionale , l’ ASD IRPINIA SPORT calcio a 5 femminile, si è recata a Montecatini Terme per disputare la fase finale nazionale dal 9 al 13 giugno per cercare di laurearsi oltre campionesse regionali anche campionesse nazionali.

Inserite nel girone B con la rappresentante della regione Lazio, del Veneto e della Lombardia, le irpine hanno ottenuto sei punti con due vittorie ed una sconfitta ( indolore ) qualificandosi al secondo posto e accedendo alla semi-finale.

La semi-finale ha visto di fronte le “ lupacchiotte “ e il DECIMA SPORT CAMP ( Bologna ) combattere su ogni pallone andando in vantaggio con la Filocaso e sotto una pioggia battente, ai limiti della praticabilità del campo, essere raggiunte e così andare ai rigori. La “ lotteria “ stavolta ha negato la partecipazione alla finalissima delle ragazze bianco/verdi con l’errore dal dischetto di Pugliese e di Masi.

L’ ASD IRPINIA SPORT comunque ha ottenuto un ottimo terzo posto battendo alla finalina la compagine piemontese ( PONT DONNAZ HONE ARNAD ) grazie a dei bellissimi goal di Pinto e di Filocaso.

Il presidente Pastore elogiando il comportamento sportivo delle atlete e orgoglioso di aver avuto all’ interno della rosa atlete che hanno dato l’anima e anche di più per questa squadra, emana il “ rompete le righe “ per quest’anno sportivo che è stato molto dispendioso e abbastanza lungo e ricorda che per il prossimo anno sono aperte le iscrizioni per la scuola calcio prettamente femminile per ragazze dai 6 anni in su per far si che lo sport femminile e il mondo del calcio femminile aumenti di notorietà anche qui nella provincia di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it